Presentazione

194 10 0
                                    

Iris Jones sembra la classica ragazza timida è studiosa.
Ma in realtà è una ragazza entusiasta di quello che sta per succedere nella sua vita.
Lei sta per realizzare il suo più grande sogno cioè quello di costruirsi un futuro a Londra,la città che da piccola lei sognava come casa sua.
Sta per iniziare la British Central University  per il suo primo anno di università e ha intenzione di rifarsi una nuova vita.
Brian Scott rappresenta quello che è un "cattivo ragazzo" lui è scorbutico,detestabile,pieno di tatuaggi ed è sempre arrabbiato con il mondo.
Ha una ragazza diversa ogni sera e conquista il cuore di molte ragazze con facilità. Dietro di sé ha una storia complicata che lo ha reso così duro con il mondo ma, nessuno lo sa.
Iris capisce subito che tipo di ragazzo è Brian e decide che deve assolutamente starci alla larga.
Infatti lei sa che quel ragazzo porta solo guai,quindi decide di evitarlo.
Ma purtroppo non sarà così,infatti Iris scopre che il suo compagno di stanza diventerà proprio lui.
E quando si ritrova a quattr'occhi con Brian non può fare a meno di baciarlo.
È quel bacio che cambierà tutto,la sua vita non sarà più la stessa ...
Sarà questo il vero amore? O Iris sta solo facendo i conti con una cotta temporanea?!

Un Magnifico Errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora