Il suono assordante della sveglia si diffonde nella mia stanza, la luce del sole, filtra attraverso le tende e dalla finestra si riflette dritta contro i miei occhi, li apro a fatica, mi faccio coraggio e scendo dal letto, infilo le pantofole e vado in bagno, faccio una doccia veloce, il solito trucco leggero, mi infilo una maglietta succinta, su un paio di pantaloncini di Max, e vado giù per le scale a fare colazione.
Finalmente oggi è sabato, non abbiamo corsi e decido di rilassarmi un po'.
Arrivata davanti la porta della cucina, scorgo Brian intento a preparare la colazione, tra l'altro è senza maglietta, indossa solo un boxer nero, è davvero molto,
attraente, d'improvviso si accorge che lo sto guardando: "buongiorno piccola, ti godi lo spettacolo?"
Arrossisco e annuisco per confermare che lo stavo guardando.
Ride di gusto prima di parlare :
"Fai colazione con me? "
"Oh! Si volentieri"- aggiungo.
Così tra chiacchiere e risate la mattinata passa velocemente.
Siamo già a pomeriggio inoltrato, Brian esce per andare non so dove e io decido di mandare un messaggio ad Alice.IO: "Ali vieni a casa che sono sola?"
ALICE: "dieci minuti e sono da te."
Poco dopo sento il suonare il campanello.
"Arrivooo", grido col la speranza che mi senta.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Alice in lacrime "Alice, che è successo entra veloce!"
"Ho incontrato Brian per strada e lui ha...lui"
Scoppia a piangere, la abbraccio forte, portandola in cucina, "vieni ti faccio un tè caldo così ti calmi e mi racconti".
Annuisce e si siede sullo sgabello della cucina.
Le verso il tè, che beve molto lentamente,
"ti va di raccontarmi quello che ti ha detto?!"
Fa un sospiro, cerca di trattenere le lacrime : "mi ha solo ricordato un periodo molto brutto della mia vita, che solo lui conosce, ed ho avuto questa reazione, non posso dirti altro, Brian mi ucciderebbe se ti raccontassi tutto".
Perché nessuno può dirmi questo cavolo di segreto.
"Vabbè non pensarci più andiamo a prepararci per stasera che è tardi"
Andiamo in camera mia e...
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Errore
RomanceQuesta è la storia di una ragazza, di nome iris, che sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita lontano da tutto e da tutti. In questo nuovo viaggio troverà il classico cattivo ragazzo di nome Brian amato da tutte, ma lei distinguendosi dalle...