~Insieme anche qui•

41 4 0
                                    

Per strada parliamo di ogni cosa, mi racconta della vita che ho lasciato a casa, degli amici comuni, e mi chiede della vita che ho trovato qui a Londra, dei nuovi amici, ......di Brian, .....e dei corsi che sto seguendo.
È molto interessato alla vita del college, troppo forse, per i miei gusti.
Gli racconto ogni cosa che mi chiede, ma allo stesso tempo mi chiedo come mai questo interessamento?
"Alex, tu invece, che programmi hai?
Hai preso qualche decisione per il tuo futuro? Mi dicevi di non volerti allontanare molto da casa, ma perché non ci ripensi?"
Mi guarda....e resta un attimo senza parlare....ma siccome lo conosco meglio di me stessa ....capisco subito cosa mi stanno dicendo i suoi occhi......
"Oh mio Dio, Alex .... sei serio? Ti prego , non scherzare su una cosa simile, lo sai quanto significherebbe per me averti vicino anche qui."
"E va bene Iris, volevo farti una sorpresa, ma lo sai non sono mai riuscito a tenerti un segreto.... Ci ho pensato molto, non volevo più le stesse cose di prima e considerato la decisione di cambiare corso di studi, tanto valeva stare vicini, ho fatto carte false Iris, non te lo immagini neanche, ho preso contatti col college  e sono riuscito a farmi assegnare una stanza, accanto a casa tua. "
Nooo, non ci credo, il tempo di pensare a quello che avevo appena sentito e gli salto in braccio.
Non è possibile, ancora non ci credo, io e mio cugino insieme anche qui al college
"È la notizia più bella che potessi darmi, Alex, specie in questo momento."
Sorride contento, mi abbraccia forte anche lui, lo adoro.
Nel frattempo,  senza rendercene conto,  siamo arrivati davanti casa di Alice.

Un Magnifico Errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora