Non ci posso credere, 'è un sogno' pensai, iniziai a correre, mentre una lacrima attraversò il mio viso.
"Mamma, papà" mi accolsero nelle loro braccia, e io come sempre mi sentivo a casa.
Non riuscirono a formulare una frase che dietro di loro vidi arrivare mio fratello "Maaaaax" urlai.
Non ci potevo credere era tutto così bello che non appena finii di salutare tutti mi incollai a Brian come una cozza "grazie" feci una pausa "davvero" gli lasciai un bacio sulla guancia e andai dalla mia famiglia.
----------------------------------------------
"Tesoro questo posto è immenso e non vedo l'ora di vedere casa vostra" ecco mia madre con il suo solito entusiasmo, 'quanto mi è mancata' penso tra me e me.
Una volta finito il giro del college, non tutto ovviamente, siamo finalmente arrivati davanti alla nostra stanza.
Cerco subito le chiavi ma Brian mi precede "accomodatevi" dice sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.
Dentro , i miei genitori, sembrano sorpresi "vi piace?" Pausa "io e Brian non siamo poi tanto d'accordo sull'argomento ma prima o poi rifaremo i mobili " dissi ridendo " lo convincerò" dico convinta, mentre vedo lui che rotea gli occhi al cielo.
"È fantastica tesoro" dice mio padre, guardando prima me poi Brian.
----------------------------------------------
I tre giorni con i miei genitori sono volati e non avrei voluto arrivare in fretta al momento dei saluti.
"Ciao famiglia" un ultimo abbraccio e poi mi tocca vederli sparire nella confusione.
Mi giro verso Brian che ha voluto accompagnarci "andiamo piccola devo darti il mio regalo"
"Hai già fatto troppo! Che devi fare ancora?" Chiedo curiosa
"Un ultima sorpresa"
_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_
"Vestiti elegante si va a cena fuori"
Non ho detto niente apparte un grande sorriso prima di correre in camera, amo mangiare fuori, non so perché ma lo adoro.
Brian mi ha portato in un locale molto elegante e ha ordinato un ottimo cibo : pasta con vongole, un secondo che comprende frutti di mare e come dolce due panna cotte, sa bene che la amo.
Nel momento del dolce tira fuori uno scatolino che mi deposita vicino al piatto.
Esito un attimo prima di aprirlo ma mi faccio coraggio e non appena vedo il contenuto rimango stupita come sempre questo ragazzo è pieno di sorprese.
È un bracciale con su scritto •semplicemente noi•
Lo adoro è così semplice e delicato ma allo stesso tempo sembra molto costoso.
"Brian io non ho parole e...è semplicemente perfetto" dico "allacciamelo per favore "
"Felice che ti sia piaciuto pensavo fosse poco per quello che vali tu " dice rendendosi conto solo dopo delle parole che aveva detto
Semplicemente sorrisi.
Una volta arrivati a casa mi sentivo in imbarazzo quando mi viene in mentre quella conversazione che ho sentito fare a Brian con i ragazzi 'quando sono con lei mi sento confuso, la desidero e mi piace così tanto infastidirla, amo quando è fuori di testa' aveva detto, era così tanta la voglia che avevo di lui, di sentirlo addosso di sentire il suo calore il suo cuore battere col mio che ad un tratto mi giro verso di lui e lo bacio, si irrigidisce all'istante ma poi si rilassa la sua lingua chiede l'accesso alla mia bocca che non gli nego, le sue mani che mi accarezzano ovunque partendo dalle cosce, fianchi, mani, braccia.
Ero inebriata dal suo tocco per non parlare del suo profumo.
Non sapevo resistergli non avrei nemmeno voluto ad essere sincera, sento le labbra umide di Brian finirmi sul collo dietro l'orecchio per poi ritornare sul collo inizia a succhiare fino a lasciarci sopra una macchia rossa.
Marchiò il mio corpo con quel tenero gesto. Mi stacco da lui per guardarlo solo un attimo negli occhi che sono pieni di desiderio, per poi dirgli "Andiamo Brian possiamo farcela! Essendo semplicemente noi come dice lui 'indicai il braccialetto' basta solo che tu ti fidi di me"
Noto subito in quei suoi occhi un filo di tristezza ma la sua risposta mi ha sorpreso "io mi fido di te Iris come non mi sono mai fidato di nessuno ma... ti farò soffrire scapperai da me ed è l'ultima cosa che voglio"
"Ci penseremo più in là Brian ora pensiamo al presente"
"Amami Iris amami e fatti amare"
Azzero la distanza tra di noi in un bacio che vorrei durasse per sempre.
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Errore
RomanceQuesta è la storia di una ragazza, di nome iris, che sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita lontano da tutto e da tutti. In questo nuovo viaggio troverà il classico cattivo ragazzo di nome Brian amato da tutte, ma lei distinguendosi dalle...