~Notte delle sorprese•

67 7 0
                                    

"Buon compleanno principessaaaa"
-grida Brian nel mio orecchio-
"Brian, ma sei fuori? Che ora è?"
-dico assonnata-
"Mezzanotte piccola......qualcuno mi ha detto che ami gli auguri a mezzanotte, ed eccomi qui."
"Grazie mille, Brian."
Gli salto addosso e lo stringo forte.
Almeno ho lui, mi manca tanto la mia famiglia vorrei averli vicino almeno oggi, ricordo che da piccola il mio compleanno durava molti giorni tra feste con amici e parenti..ed auguri che i miei iniziavano a farmi una settimana prima e fino ad una settimana dopo.
Ora sono sola, senza il calore delle persone che amo.
Mentre penso a loro mi scende una lacrima, Brian se ne accorge e mi asciuga il viso.
"Che succede piccola, i compleanni mettono sempre nostalgia?"
"Mi manca la mia famiglia, e stavo pensando che almeno con me quest'anno ci sei tu".
Si limita a tenermi stretta, ora che ci penso non prova neanche più a baciarmi, gli sarà già passata?Strano.
"Posso dormire ora?? Gli dico."
"Certo che no, vestiti si esce" -mi tira un cuscino-
Spalanco gli occhi "Brian ma che dici, è quasi l'una di notte sei fuori??"
"No piccola sto benissimo ve-sti-ti, ti aspetto sotto in cucina"
E così esce dalla stanza, questo ragazzo mi spaventa.
Vabbè, mi faccio coraggio e scendo dal mio letto caldo e comodo per andare in bagno quando mi squilla il telefono, ma cos'è si sono messi d'accordo?
È Max, rispondo subito "Maaaaax"
"Sorellina auguriiii"
"Grazie Max, lo sai che aspettavo i tuoi auguri eh? Mi manchi tanto vorrei un tuo abbraccio ora"
"Vengo presto giuro, molto presto, a proposito Brian come sta ?"
"Tutto okay, solo che è impazzito"
-dico ridendo-
"Come mai?" -chiede curioso-
"Mi ha svegliato 20 minuti fa, più o meno, per farmi gli auguri, e mi ha praticamente ordinato di vestirmi per uscire."
"Avrà i sui motivi, vorrà farti una sorpresa forse...assecondalo"
-ammette divertito-
"Mamma e papà che dicono di lui?" -aggiunge-
"In realtà non sanno molto, solo quello che racconto io, ma dicono che almeno con lui in casa sono più protetta".
"Ci sta, vabbè Iris vado, domani ho un test e devo svegliarmi presto, ti voglio bene".
"Notte Max e grazie per aver pensato a me."
Mi vesto, ormai è l'una di notte e io mi reggo a malapena in piedi, metto un jeans e una felpa pesante dato che fuori si gela.
Scendo sotto e trovo Brian buttato sul divano ad aspettarmi. "Brian eccomi, per caso ci hai ripensato?"
"niente affatto, andiamo"
"Dove? Lo posso sapere?"
"Assolutamente no, sarà la notte delle sorprese."
---------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi, grazie mille per le 750 visualizzazioni vi adoro.
Alla prossima baci 😘

Un Magnifico Errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora