...."Lo rivedo, .....la mia reazione è uguale alla prima volta che l'ho visto: mi perdo in quell'azzurro color cielo dei suoi occhi...i suoi capelli neri, spettinati, e.... la sua arroganza mi riporta subito alla realtà ".
"Si, sono ancora io, ti dispiace, forse, rivedermi?" Dice lui, con un sorrisetto stampato sulla sua faccia da schiaffi.
Non capisco cosa mi succeda quando lo vedo, resto ammaliata dalla sua bellezza trasandata, ma allo stesso tempo riesce ad irritarmi con la sua stessa presenza! Saranno i suoi modi indisponenti, credo!
"Iris, volevo dirti che mi dispiace molto per prima ....non volevo certo.....
Alice ci interrompe "vi..vi.. conoscete?"
"Si Ali ho avuto già modo di incontrarlo appena arrivata, ....in camera mia", - "cosa? Ma come? Che vuol dire in camera tua?"
"vieni, ti spiego mentre andiamo."
"Beh! allora ci vediamo in giro piccola.." -dice con un sorriso malizioso.
Come mi ha chiamato?! ma è impazzito?!
"Non chiamarmi mai più così, chiaro? mi chiamo Iris, chiamami così se proprio devi farlo".
"Contaci piccola."
-Okay, .....lo odio! è davvero irritante, - non capisco come faccia, ma riesce a farmi impazzire.
Finalmente se ne va, guardando Alice che è sconvolta...
"Iris, devi dirmi qualcosa?!"
"Lo odio, è irritante, spero di non vederlo mai più....insomma, Ali, questo college è enorme!"
Trascorriamo tutta la serata insieme a scherzare e alla fine ci diamo appuntamento per domani, Alice si è offerta di aiutarmi a sistemare la camera ed il resto delle mie cose, dopo le lezioni.
Arrivo finalmente, sfinita, abbiamo camminato proprio tanto, apro la porta di casa e .....non credo ai miei occhi, che significa.... "che cazzo ci fai sul mio divano?"
"Oh! bentornata a casa Iris, sembra che il tuo compagno di stanza saro' io" - dice sorridendo-
-ora lo prendo a pugni- "stai scherzando vero ?!"
"No piccola, mi hanno assegnato la stanza vicino alla tua!"
"Come fai a sapere che è camera mia!?"
"ho dato un'occhiata prima che arrivassi, non ti dispiace vero?"
"Ma come ti permetti, certo che mi dispiace, non devi entrarci mai più! "
OFF LIMIT CHIARO?
"Va bene non ti arrabbiare"
"Ok , vado a dormire è stata una giornata lunga."
"Allora buonanotte piccola "
"NON CHIAMARMI COSÌ -
Ti avevo gia' avvisato, mi pare"
"Ti chiamo come voglio! "
Sbuffo, è inutile discutere, mi chiudo in camera mia, lasciandolo lì, indosso il pigiama e mi butto sul letto, domani inizieranno le lezioni, forse incontrerò nuove persone, lui sarò costretta a vederlo solo la sera, in fondo non è male.
Mi addormento pensando a Max, che mi manca sempre di più !!!!.
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Errore
Любовные романыQuesta è la storia di una ragazza, di nome iris, che sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita lontano da tutto e da tutti. In questo nuovo viaggio troverà il classico cattivo ragazzo di nome Brian amato da tutte, ma lei distinguendosi dalle...