Apre la porta...."Lucas?"......"ciao ragazze, io vado, grazie per il pranzo, ci vediamo presto "
"Aspetta"- dico- "ti accompagno".
Mi alzo dal letto, attraversiamo insieme il corridoio e arriviamo alla porta.
"Eccoci, vabbè Iri, ci vediamo domani ai corsi"
mi da un bacio sulla guancia, spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte e .......ma...arrossisco subito.
"A domani Lucas"- dico imbarazzata.
Esce, dopo aver dato una pacca sulla spalla a Brian, che ci guardava in cagnesco, anche se non ne capisco il motivo.
Mi giro per tornare in camera, ma Brian mi blocca afferrandomi per il braccio.
"Cosa vuoi Brian?" -Dico con tono freddo e molto seccata.
"Iris, volevo solo chiederti scusa per ieri notte, non volevo essere scortese, anzi ti ringrazio per essermi stata vicina, ma mi comporto sempre nell'unico modo che conosco, cioè come uno stronzo".
"Va bene Brian, scuse accettate, ma solo a patto che tu risponda ad una domanda"
"Spara" - fa lui serio-
"Perché cavolo sei tornato ridotto in quel modo?"
"Ti ho già detto che questi non sono affari tuoi, Iris, non insistere!"
"Sei il solito Brian, non ti chiederò più niente, ma fai conto che io per te non esisto più, sempre se sono mai esistita."
Vado diritta verso la mia stanza, senza lasciargli il tempo di rispondere,
mi corre dietro ma chiudo la porta alle mie spalle, senza dargli la possibilità di ribattere, entro, Alice è sul mio letto : "Iri, iniziavo a preoccuparmi"-dice-
"Tranquilla Alice, mentre stavo tornando in camera, mi ha fermata Brian per scusarsi, ha capito che è stato uno stronzo l'altra notte, ma non capisce, non apprezza niente, visto che è un cretino.
Con lui siamo sempre punto e a capo"- rispondo arrabbiata, con voce alta-
"ti ho sentita, sai!" -grida lui dal salotto-
"meglio, volevo che sentissi, Infatti." - rispondo con voce ancora più alta.
"ma che ti ha fatto stavolta?"
-chiede Alice.
-le racconto tutto e alla fine, stupita, mi dice:
"Okay, hai proprio ragione, è un coglione!"
Scoppiamo a ridere, ridere e ridere.... fino ad essere sfinite......
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Errore
RomanceQuesta è la storia di una ragazza, di nome iris, che sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita lontano da tutto e da tutti. In questo nuovo viaggio troverà il classico cattivo ragazzo di nome Brian amato da tutte, ma lei distinguendosi dalle...