~Chiarimenti•

40 3 0
                                    

Alice apre la porta, è più bella del solito, indossa i suoi jeans preferiti e una camicia in pizzo, nera, molto femminile che le fa risaltare gli occhi azzurri.
Il suo sguardo si posa subito su Alex, sembra incantata dalla sua bellezza, le brillano gli occhi e si è fatta tutta rossa, ovviamente lui le sorride e per toglierla dall'imbarazzo dice: "piacere, di conoscerti Alice, Iris mi ha parlato praticamente solo di te."
"Piacere mio Alex" -dice agitata-
Intervengo, ed iniziando a saltellare le dico:
"Alice, una notizia meravigliosa, Alex ha deciso di restare qui per gli studi".
"Sono contenta Iris, so quanto è importante lui per te."
Intanto ci invita a restare e saliamo in camera sua, appena entrati vedo Brian sul letto di Alice, Lucas e Federico seduti sul divano.
Resto sorpresa, non mi aspettavo certo di trovare Brian a casa di Alice, quindi senza entrare la prendo da un braccio e la trascino sotto in cucina.
"Iris ma che cavolo ti prende?"
-dice ridacchiando-
"Ah, Alice non mi aspettavo assolutamente di trovare il ragazzo che dici di odiare seduto sul tuo letto, e come se non bastasse, in compagnia dei suoi amici. Ma che storia è questa?"
"Mi dispiace Iris, ho dimenticato di dirtelo,  nei giorni scorsi Brian ha voluto parlare con me,  in passato eravamo molto legati, per via di mia sorella, come ti ho raccontato, abbiamo chiarito tante cose rimaste in sospeso e abbiamo deciso di provare a ricominciare  daccapo "
"Alice...!!!!..penso che per oggi possa bastare, troppe belle notizie" -la abbraccio forte, stretta a me....-
Fino a  quando...

Un Magnifico Errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora