Io e Alice andiamo in camera mia, lei questa sera dormirà qui perché non vuole lasciarmi sola, cosa farei senza di lei?
Dopo esserci lavate e struccate, ci mettiamo degli indumenti puliti e comodi tipo quelle felpe grandi e morbide che si indossano per stare in casa.
Andiamo in cucina e prepariamo una cioccolata calda o,meglio, io la preparo, lei non è capace di riscaldare nemmeno il latte.
Ci stendiamo sul divano e scegliamo di vedere un film divertente iniziamo a vederlo sperando di non pensare a lui.... oh ma.... insomma, a me non importa niente di quello che fa, può portarsi a letto chi vuole, tranne me, ovviamente.
A metà film sentiamo la serratura muoversi, sono le due di notte, sarà sicuramente Brian.
Infatti, poco dopo vedo la sua figura comparire dalla porta.
Faccio un cenno ad Alice di seguirmi in camera e appena spenta la TV, Brian parla : "Iris possiamo parlare un momento?".
Alice intanto è andata in camera, lasciandoci soli e lui evidentemente deve essersi accorto della mia scenata alla festa o Lucas deve avergliene parlato.
Non rispondo, mi limito a guardarlo, sperando che capisca che può continuare.
"Perché sei andata via in quel modo?"
"Ma vuoi scherzare stronzo, chi è che vorresti solo portarti a letto?"
"Mi hai sentito mentre lo dicevo, vero?" Chiede a testa bassa.
"Già ci sei arrivato, mi meravigli".
"Mi dispiace Iris, non è come pensi, perdonami, ero ubriaco".
"Chi è ubriaco tende sempre a dire la verità, di solito."
"Erano tutte cazzate tra uomini, piccola ,ti prego.."
Non lo lascio finire, "non ti azzardare a chiamarmi così, non dopo quello che hai fatto, come mai non sei con quella bionda che avevi sulle gambe?"
Ma non mi lascia il tempo di aggiungere nient'altro, mi prende i polsi, mi ferma contro il muro : "lasciami"-dico- cerco di liberarmi ma è impossibile, è troppo forte- "lasciami ti ho detto, cazzo, mi fai male ma che ti è preso?"
Alle mie parole allenta la presa, ma non mi lascia del tutto libera: "che vuoi da me?" -gli chiedo-
Resta immobile, mi guarda .......lo guardo.......
"Che cosa mi stai facendo piccola?" Non capisco e prima che io possa replicare qualsiasi cosa, mi afferra nuovamente per i polsi, li alza sulla mia testa per fermarmi e mi bacia.......la mia bocca d'istinto si apre, per assecondare la sua, non ho idea di cosa sto facendo, ma non riesco a fermarmi. Quando le sue labbra toccano le mie inspiro di scatto.
Sento una sensazione che non avevo mai provato.
Lui fa scivolare le mani lungo i miei fianchi, "Iris"- sussurra-
Mi afferra i capelli per farmi sollevare il mento e baciarmi sul collo.
La sua pelle è calda, i respiri affannosi. Non avevo mai baciato nessuno così.
"Brian, fermati...."-dico.
Lui non si ferma, "Brian, " dico a voce più alta, "fermati, non possiamo, ti conosco appena"-
"anche io Iris, da così poco tempo, ma tu hai qualcosa di diverso, tu non sei come le altre, tu mi fai impazzire" dice, lo guardo negli occhi
"che vuoi da me Brian?"
"forse da te non voglio nulla, o forse è semplicemente te che voglio".
E posa ancora le sue labbra sulle mie.
Lo assecondo, prima di poterci riflettere, le sue labbra mi sfiorano il mento e mi danno i brividi, ...."non possiamo essere solo amici, lo sai, vero piccola?"
Non so cosa ci sia tra di noi, ma so anche, che dopo questo, niente sarà più come prima....
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Errore
RomanceQuesta è la storia di una ragazza, di nome iris, che sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita lontano da tutto e da tutti. In questo nuovo viaggio troverà il classico cattivo ragazzo di nome Brian amato da tutte, ma lei distinguendosi dalle...