Capitolo 30|Studio Session

593 25 7
                                    

2:38PM
È una giornata interminabile senza Paolo,e svegliarsi con Gionata praticamente sopra di te che russa e con "6000€" di Laïoung in riproduzione..non è il massimo.
Presi la saggia decisione di svegliare Gionata..a casa si dormiva,quindi vado in studio a fare na Studio Session con Lui..

Io:Gionata..
...Gionata..
Lo scuoto ripetutamente sussurrando il suo nome,non ottengo niente,allora..
Io:GIONATA!
Si sveglia urlando
Alza la testa e mi guarda ancora mezzo rincoglionito e ascigandosi la bava con una mano
G:c-che ore sono..?
Io:bhe..ormai le 2:45PM
G:ma è ancora notte..perchè mi hai svegliato?
Si gira tra le mie braccia cercando una posizione comoda
Io:mi sono appena svegliata pure io,e mi sti annoiando..
Studio session?
Gionata mi stava per rispondere,ma il mio telefono vibrò con il led che segnava Rosso,e gli unici che avevano il led di quel colore erano Gionata e..Paolo.
Oh,mi aveva cagata su Whatsapp,finalmente.
Apro la nostra chat e vedo che mi aveva mandato un'immagine..

Message from MyBeatmaker👑💞

Sono in studio..raggiungimi con Gionata.

Non esitai molto nel rispondergli..

Arrivo Paolo.

Gionata sorrise e si alzò svogliato.
Fermai "Coma" di Davide e Victor e scendemmo le scale,arrivare in cucina,prendere telefoni,sigarette accendini ecc.. Per poi uscire di casa
Sallimmo su in auto di Giona e in 10 min si era in studio

Lo trovai li,seduto su una poltrona rossa che cazzeggiava col telefono,aspettando il nostro arrivo.

Girò la sua testa spettinata e biondiccia e ci sorrise

P:ben arrivati,in studio ci aspettano Ghali e Sick Luke.
Qui abbiamo una collaborazione bomba.
Sorrisi guardando Gionata posto alle mie spalle che ricambia il mio sorriso con un suo a 32 denti,3 d'oro.
Io:oddio che bomba,davvero..!
Tornai leggermente seria e triste al pensare che,al mio arrivo,il mio..hey,non so se posso ancora definirlo tale,ma fino a prova contraria..il mio ragazzo non mi abbia salutata abbracciandomi o comunque mollandomi un bacio.

Presi Giona per mano ed entrai in studio e vidi Luke che fumava seduto sul divano con Ghali.

L:Sorellina
Lo abbracciai
Gh:isabel
Lo abbracciai e ci salutammo con il segno "Sto"
Sorrisi e mi sedetti sulla sedia con al mio lato sinistro,Luke.
E a mio lato destro Charlie.
Gionata e Ghali entrarono in sala e iniziarono a rappare sulla nostra base..fin'ora tutto bene..fino a quando il mio telefono non vibrò col nome sul display "Marietto💖👑".
Charlie lo notò,visto che era posto sulla console.
Presi il telefono e mi alzai e accettai la chiamata davanti a lui,per dimostrargli che nc'avevo paura.

Io:pronto?
Ma:Amore
Io:Isabel,Mario.
Rimase zitto
Io:si hai capito bene,ce sta qualcosa che non va...bhe,tra noi è finita,amo di piú il mio piccolo Charlie,mi dispiace.
Ma:mh,okay,va bene.
Studio?
Io:si sono qui con lui,Luca,Ghali e Gionata.
Ma:mhh..okay.
Scusa il disturbo.
Ciao.
Io:ciao.
Dissi quel "Ciao" in modo cosi freddo che ebbi i brividi da sola.
Appoggiai il telefono sul cavallo del mio pantalone e tornai al lavoro,con lo sguardo dei ragazzi su di me
Io:...cazzo guardate?
Al lavoro!
Tornammo al lavoro,ma con Paolo nse risolto nulla..cosi vicini ma allo stesso tempo cosi lontano,anche se al mio fianco.

†Spazio autrice†
Ho aggiornato bellini ahah💕
Ve vojo bene💖
-†DonSickIsy🎈

||Solo Un Beat||-Charlie CharlesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora