Dopo la nottata bellissima passata con Paolo mi addormentai sul divano accanto a quello dove dormiva lui.
Verso le 8:45AM mi arriva un messaggio,il telefono mi vibrava in faccia,svegliandomi.
Il messaggio era di Paolo..ma io mi chiedo:ma se sei accanto a me e devi dirmi o chiedermi qualcosa,non puoi svegliarmi..?!Alzai la testa ancora mezza rincoglionita e vidi solo Gionata sul divano,dove dovrebbe esserci Paolo,a guardare la TV in boxer.
Io:Amore..buongiorno..Paolo?
G:oh bambina,ti sei svegliata
Sono le 8:50.
Io:Paolo?
G:non so..
Mi alzai svogliata e guardai il messaggio di PaoloMessage from "MyBeatMaker👑💞"
'Amore sono in studio,fra alle 9:30 arrivano,sei sveglia?
Buongiorno❤'Mi era fottutamente dimenticata della studio Session con loro..o porcoddio..
Salí di fretta le scale e entrai in camera mia e di Paolo,presi la felpa della BHMG rosa e nera dall'armadio di Paolo,fortuna che mi stava grande,almeno avrei nascosto tutto a quei quattro,non vorrei che mi conoscessero di persona e guardandomi capiscano che la vita sessuale mia e di Paolo era tremendamente attiva.
Mi misi delle vans bianche,nere e rosse,snapback rigorosamente della Doomsday e bandane al collo,polso,bicipite del braccio sinitro e in testa sotto allo snapback.
Presi su le chiavi e mi ricordai che..Gionata teneva una moto in garage..quella di Laïoung!
Scesi giú da Gionata
Io:Gionata,ti prego,fammi sto favore.
Sono in ritardo,devo andare a fare una Studio Session io e Paolo e mi sono svegliata tardissimo.
Dammi le chiavi della moto di Laïoung.
G:mhh,stai attenta.
Sono nel tavolino dopo la porta.
Ma prima,vieni qui e dammi un bacio.
Messa cosi sbarrai anche io gli occhi,andai da lui e gli baciai la guancia e lo abbracciai
G:ti voglio bene,mia.
Io:mio,anche io.
Andai verso la porta di ingresso,presi le chiavi e sfrecciai in garage,presi la moto,salí in sella e partí,senza dal conto all'orario.Dopo 10 min arrivai,per fortuna non erano ancora arrivati..
Paolo era in studio,si sentiva della musica.
Entrai e vidi che aveva le cuffie e al massimo,ecco perchè si sentiva la musica.
Appoggiai le mie mani sulle sue spalle e gli baciai il collo.
Mentre glielo baciavo,le mie labbra captarono un brivido sul collo,ero riuscita nel mio intento,l'avevo fatto sussultare.P:'coddio amo,m'hai fatto spaventare.
Io:era il mio intento..
Gli morsi il collo e lo assaporai
P:che sei na vampira amo?
Io:ti mangerei tutto..mh..
Si girò con la sedia e io mi chinai su i suoi pantaloni,glieli abbassai quel poco,insieme ai boxer,per farglielo uscire e praticare sesso orale
Lui nelle cuffie aveva beat di Sick Luke e suoi,nel sentirli andavo a tempo con essi.
Dopo un pò che gli stavo praticando sesso orale e che lo tenevo in mano,sentii fra le mie labbra che iniziava a pulsare,il che stava a significare che stava per venire.
Sorrisi e lui andò in bagno correndo scaraventando le cuffie a terra.
Dopo un pochi secondi sentii un bestemmione di quelli potenti e lui che mi chiamava
P:AMOREEE!
AMOREEE!
corsi da lui e lo trovai col grande Charlie in mano e che si disperava.
Io:che è success...
Guardai a terra
P:cazzo..non ce l'ho fatta..
Ebbene si,era venuto a terra
E proprio in quel momento suonarono al campanello dello studio
Io:mettilo dentro e vai ad aprire,tu intrattienili e io pulisco.
Fece quello che gli dissi e lui andò ad aprire||Paolo's Pov||
Io:Davide!
Pierfrancesco!
Li salutò abbraccaindoli
Io:Cosimo!
Fabio!
Si abbracciarono
Io:la mia ragazza sta mettendo apposto delle cose in studio,intanto che aspettiamo,volete qualcosa?
D:guarda,a me va benissimo un personal
Pi:io mi fumo una sigaretta
F:fumiamo
C:io non fumo..lo sapete che ho smesso.
Io:Ah!allora è vero..Ci mettemmo a ridere,un pò meni Cosimo..
Pi:dai,piccolo strappo alla regola frate..!
C:mh..ci sto,dai.
Prese una sigaretta dal mio pacchetto e fumammo parlandoDopo 10 min la mia bambina ci chiamò,mi sa che ha finito di pulire..spero.
La raggiungemmo e la salutarono||My Pov||
Quando li vidi entrare da quella porta..il mio cuore si fermò.
Guardarli dal vivo,cresciuti,ancora qui,a fare quello che piú amano,con me,con noi.
Iniziai a piangere come una mongola e mi schiantai addosso a Davide,AKA Gemitaiz.
D:ohh,piccola..tu sei SickIsy,giusto?
Io:Davide..si,sono io...!
Lo strinsi a me e lui fece lo stesso con me.
Io:Isabel,Ma chiamatemi Isy.
Fecero cenno col capo di si sorridendo.
Io:Pierfrancesco,Madman..
Lo abbracciai
Pi:hey isy,felice di conoscerti.
Salutai anche Cosimo e Fabio abbracciandoli
Andammo in studio e loro entrarono in sala d'incisione
Paolo si mise le cuffie e io pure
Io:Paolo aspe.
P:dimmi.
Io:sono riuscita a pulire la macchia.
P:brava..dammi un bacio.
Lo baciai e ragazzi ridevano
Davide prese parola e ci disse la cosa piú imbarazzante del mondo
D:Raga,l'interfono è accesso..
Diventammo rosso pomodoro e fecimo cenno come per dire "grazie" e facemmo partire la base,dando il via ad una delle collaborazioni piú importanti della mia vita.†Spazio Autrice†
🙊🙈❌
//SickIsy⚡🍃
¡PS!
Nel messaggio che mi invia Paolo c'è pure una foto allegata.
Andando a leggere ora il capitolo con un amico,ho notato che dal mio telefono e dal suo non si vede.
Potete scrivermi in un commento se a voi la fa vedere?
Grazie mille,nbacione💋💋
Ve vojo bene💖
STAI LEGGENDO
||Solo Un Beat||-Charlie Charles
FanfictionIsabel, ragazza Ravennate di 20 anni,dopo aver finito studi e aver raccimolato soldi con il lavoro,decide di salire a Milano con suo fratello Mirko,meglio conosciuto come Rkomi. tramite suo fratello farà nuove amicizie e entrerà nel mondo del beat...