Capitolo 36|Brutti Sogni

505 24 5
                                    

La giornata stava svolgendo al termine,il sole stava calando e noi ragazzi avevamo finito di lavorare da poco.
Erano ormai le 5:17PM e noi si era in studio a cazzeggiare dopo la studio session.
Io ero letteralmente appiccicata a Davide e Pierfrancesco,ma cosi tanto,che mi addormentai tra le braccia di Gem e con le gambe su quelle di Mad.
Dopo la chiusura definitiva dei mei occhi,non so cos'è successo..

||Davide's Pov||

La bambina si è addormentata tra le mie braccia,penso che sia stato il rappargli "Blue Sky" nelle orecchie e la mia risata a farla addormentare..fumava con me,si è addormentata con il Personal tra le labbra e un pò d'erma sulla felpa.
Gli soffiai via quel poco d'erba e alzai lo sguardo..Paolo mi stava guardando gelosissimo,Cosimo e Fabio parlavano con Piè.
Paolo ed io ci si scambiava sguardi intensi,mentre io tolsi il suo personal dalle sue labbra e me lo fumai io.
La strinsi a me tenendola per i fianchi per far ingelosire Paolo e cazzo se ci sono riuscito.

P:Oh Davide,che cazzo fai?
Io:la stringo solo a me
P:stai calmo che quella tipa è mia.
Io:non sono cosi scemo,lo so.
P:e allora levagli quelle mani da sotto la felpa per tenerle i fianchi.
O se no ti vengo in faccia,altro che per terra.
Lo guardai ridendo
Si slacciò il pantalone e se li tirò giú.
Io:non ti credo ancora.
Risi facendo su e giú con le mani su i suoi fianchi
I ragazzi ci stavano fissando da quando Paolo si tirò giú i pantaloni
P:ah,non mi credi?
Bene,l'hai voluto tu.
Tirò fuori il cazzo e lo prese in mano,tirammo tutti un mezzo urlo di orrore,sapete,non immaginavamo di vederglielo.
P:inizio a fare su e giú o toglie quelle mani dai suoi fianchi?
Le tolsi immediatamente e la appoggiai sulle mie gambe
P:bravo,ora lasciala dormire.
Fuma e non toccarla,perchè ti guardo.
Feci cenno di si e tornammo a parlare e fumare dopo che Paolo si mise apposto.
Che pazzi che sono sti due..

||My Pov||

Dormivo ancora,iniziai a sognare da un momento all'altro,vediamo dove sono finita..

Mh,sono seduta su un divano guardando la Tv..Scrubs,nello specifico.
Guardando in basso notai che avevo delle braccia che cingevano la mia vita e che mi stringevano a questo individuo.
Sento ovattato e davvero poco,vidi questo ragazzo che si alzava..
No.
No,no,no e no...
Cazzo,è Mirko.
Io sorrisi e annuí a qualunque cosa disse e lo vidi scomparire.
Dopo qualche secondo presi il telefono e vidi che sullo sfondo del Lock Screen non c'eravamo io e Paolo che ci si abbracciava e ci si baciava..
Ma c'eravamo io e Mirko seri che ci si guardava,tenni premuto lo schermo e vidi che ci si sorrideva e ci si baciava..ma che cosa..
Dopo un pò vidi Paolo scendere le scale e si piazzò davanti a me e iniziò ad urlarmi contro e a puntarmi il dito contro
Io iniziai a piangere..e poi,il buio.
Mi svegliai.

||Paolo's Pov||

Stavo fumando quando vidi la mia bambina che iniziò a piangere e a dire parole incomprensibili urlando,mi scaraventai su di lei,la tolsi dalle gambe di gem e la appoggiai sul divano dove stavo io.
Iniziai a scuoterla e a dirle di calmarsi,mi misi su di lei e iniziai a dargli dei leggeri schiaffetti sulle guancie.
Lei piangeva e piangeva,urlava e urlava..
Non sapevo cosa fare,quindi mi buttai su di lei e la strinsi a me e iniziai a piangere pure io..nessuna tipa mi aveva mai fatto piangere o disperare come lei in quel momento.
È l'unica tipa che dopo che venivo ho continuato a parlarle.
Lei è davvero il mio mondo,perfetto.
Mentre pensavo ai momenti passati insieme a lei mentre ero ancora stretto a lei,con l'orecchio sinistro appoggiato sul suo petto,nel punto preciso in cui stava il cuore..smise di urlare ma continuò a piangere..non seppi proprio cosa fare,fino a quando il suo cuore non smise per qualche secondo di battere per poi riprendere accelerando ancora di piú.
Mi disperai coi ragazzi che chiamavano un'ambulanza e io che la tenevo stretta.
Vi prego,aiutatemi.

||My Pov||

Sono in una stanza buia,nera,e alla fine di quella stanza c'era Paolo,vestito tutto di bianco che mi sorrideva.
Decisi di corrergli incontro,le sue labbra mi mancavano e non vedevo l'ora di tornare a casa tra le sue braccia.
Arrivai,stavo per abbracciarlo quando lui si disintegrò tra le mie braccia diventando cenere immersa in un lago di sangue.
I miei vestiti da diventare bianchi diventavano rossi e neri,come per segnare sangue e tenebre.
Iniziai ad urlare il nome di Paolo,quando una voce iniziò a chiamarmi
X:Isa..
Isaaa..
Isabel,perchè non mi rispondi..
Questa voce riecheggiava in questa sranza nera senza fine.
Iniziai a camminare seguendo la voce e vidi una persona vestita di blu tendente al nero che intorno a se creava una luce di quel colore.
Camminava verso di me e vidi che era Mirko.
Si avvicinò a me,io caddi a terra e dietro di me sentii una voce e delle mani toccarmi le spalle.
La voce sconosciuta mi disse..
Xx:Isa,da quelle ceneri sorgerà una fenice.
Io sorrisi e Mirko si chinò avanti a me.
M:te lo avevo detto che quel Paolo ti avrebbe portato al morire..
Buon risveglio,puttana..

Mi svegliai lanciando un urlo,aprendo gli occhi di colpo.
E mi ritrovai su un ambulanza con Paolo a lato e due Paramedici di fronte a me.
Cazzo,è successo di nuovo.

[†Spazio Autrice†]

Spero che il capitolo vi piaccia,vi do anche la buonanotte perchè ormai è sera.💫
Detto questo,buona lettura💓
Ve vojo bene💕
//SickIsy🍃

||Solo Un Beat||-Charlie CharlesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora