capitolo 25

934 32 0
                                    

-Sono a casa.- urlai entrando nella dépendance.

-Hey.- Dallas mi venne in contro.

-È successo qualcosa?- le chiesi vedendo la sua faccia un po' dispiaciuta.

-Devo dirti una cosa ma non so come.- mi disse, abbassando lo sguardo.

-Chloe sta bene?- le chiesi, preoccupata.

-Sisi...oggi esce alle 4.- mi rispose.

-Beh allora?- le chiesi, impaziente.

-La signorina Callahan è ritornata con il signorino Horan, hanno fatto pace.- Dallas sembrava davvero dispiaciuta per me.

-Non preoccuparti lo so già.- le dissi e lei sembrò sorpresa.

-Quindi vi siete..- provò a dire ma io la interruppi.

-Quindi noi fingeremo di esserci lasciate fino a che Horan non se ne tornerà a casa sua.- le dissi, sedendomi sul divano.

-Come riesci a sopportarlo?- mi chiese, avvicinandosi.

-Non sarei mai riuscita a sopportare il fatto che lei perdesse tutto per me quindi ora sopporto questo con la speranza che lui se ne vada il prima possibile.- dissi, rassegnata.

-È così strano..- disse lei.

-Cosa?- le chiesi.

-Il fatto che tu sia lesbica...cioè io mi ricordo che lavoro facevi prima.- mi disse giustamente Dallas.

-È grazie a quel lavoro che ho incontrato Marissa.- sorridevo al ricordo della prima volta che vidi Marissa.

-Mia sorella e Marissa Callahan fidanzate...non l'avrei mai immaginato.- aveva proprio ragione.

-È così bello essere innamorati di qualcuno che ti ama alla follia.- le dissi e Dallas mi sorrise.

-Io ora devo andare a lavoro..- mi disse Dallas.

-Io studio un po'...anche se vorrei tanto vedere Marissa.- mi voltai verso di lei e mi resi conto che mi stava sorridendo.

-Non ti dimenticare di andare a prendere Chloe.- mi disse, uscendo.

Io presi un libro dalla borsa ed iniziai a leggerlo.

Dopo circa mezz'ora il campanello suonò ed io mi alzai dal divano con la speranza che fosse Marissa.

-Ciao.- ci rimasi un pò male quando mi resi conto che invece era Miley.

-Hey ciao, che ci fai qui?- le chiesi, provando a mascherare la mia delusione.

-Mi scocciavo di studiare a casa da sola e mi chiedevo se ti andasse di farlo insieme.- mi disse, sorridendo.

-Certo.- le risposi, non potevo di certo cacciarla.-Vieni, accomodati.- aggiunsi facendola entrare.

Dopo un po' il campanello suonò di nuovo ed io sbuffai.

-Vado ad aprire io?- Miley si alzò.

-Si grazie, tanto deve essere mia sorella.- dissi e vidi Miley andare verso la porta.

-Marissa Callahan?- Miley esclamò ed io mi alzai di scatto.

-Si, tu chi saresti?- sentii la voce di Marissa e capii che era arrabbiata.

-Miley, un'amica di Demi.- disse la ragazza ed io capii che era il momento di intervenire.

-Ci siamo conosciute oggi all'università.- aggiunsi, avvicinandomi alle due ragazze.

-Ma che ci fa Marissa Callahan qui?- mi chiese stupita Miley.

-Ma che ci fai tu in casa mia?- okay Marissa stava per divorarsela.

Thank you!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora