XV CAPITOLO

125 12 6
                                    

Si era davvero lui....Huber Henno, il libero francese che giocava nella squadra della Lube Civitanova. Era stato da sempre il mio idolo per il suo modo di fare che aveva, per la sua bravura e per come si comportava nel capo. Ora era lì di fronte a me, ed io l'avevo appena salutato.
Ovviamente era lui il nostro allenatore e alla sola idea avevo molta ansia; qualche giorno dopo ci presi confidenza, e nonostante fosse un preciso e severo allenatore, a me era troppo simpatico.
Ci fu una coincidenza che secondo me era strabiliante...Lui era nata lo stesso giorno e lo stesso mese in cui ero nata io: 6 ottobre.

Il camp continuò e mi feci un sacco di amicizie sia maschi che femmine; prima degli allenamenti ci facevamo un sacco di scherzi, uno di questi era quello di prendere dei telefoni e riempirli di foto.
Io mi sedetti subito su un sedia e a fianco a me vidi un ragazzo. Era bellissimo, aveva dei folti capelli marroni con delle sfumature bionde, degli occhi marroni con un caldo e meraviglioso riflesso verde ed un nasino perfetto per il suo volto.
Presi il suo telefono e lo riempii di foto.
Appena finì allenamento andò a controllare il suo telefono e per quante foto c'erano non funzionava più; poi venne da me e iniziammo a giocare, io ero timida e all'impressione sembrava avesse 4 anni più di me, poi lui mi parlò e disse :" grazie eh per avermi riempito il telefono...comunque piacere Alessandro" poi fece un sorriso che mi fece incantare, dopo poco risposi :"di niente... piacere Susanna" non rispose niente allora io chiesi:"ma tu quanti anni hai?" Rispose:"la tua stessa età...so che sembro più piccolo" ed io :" più piccolo? Non prendermi in giro...quanti anni hai?!" Disse con tono più fermo e deciso ma sempre scherzoso :" la tua STESSA ETÀ" ed io :"voglio la prova"Poi iniziò il secondo allenamento.
Il giorno seguente io mi ero già scordata di quello che avevo detto a quel ragazzo ma appena arrivata lo vidi venire verso di me :" hey Susy...aspetta vieni a vedere una cosa"gli andai in contro :"questa è la prova che ho la tua stessa età!" Mi mostrò la sua carta di identità :"va bene io non ci credo lo stesso." Dissi con tono altezzoso, iniziò a ridere poi andò via.
Dopo allenamento pranzai e andai in piscina, lo vidi subito; era in costume e rideva; una risata bellissima che come al solito mi fece fantasticare. Presi un ombrellone e mi buttati sulla sdraglio tutta vestita.
Arrivò lui un suo amico e un paio di mie amiche, lui disse :" Susy smettila di stare li è vieni a bordo piscina con noi dai" accettai e appena arrivammo mi schizzo leggermente nonostante fossi vestita, io ricambia con un abbondante manciata di schizzi, dopo di che mi ritrovai nell, acqua completamente vestita con alessandro al mio fianco e l'allenatore che stava per iniziare la predica sul perché fossimo in acqua vestiti e sulla punizione da scontare....




---------------------------------------------------  SPAZIO D'AUTRICE
ciao a tutti bella gente!! Come state? Volevo assolutamente ringraziarvi per le 400 letture raggiunte!!❤❤ grazie di ❤
Spero vi stia piacendo la storia.....
Buona notte bella genteee😙😙❤
Susyvolley👅👽

 VITA "storie di volley"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora