XVI CAPITOLO

101 9 3
                                    

Eh si,ero in piscina tutta vestita con affianco Alessandro e l'allenatore che ci guardava. Era furioso e stava pensando cosa potesse farci fare per punirci. Uscimmo di li è prima che l'allenatore potesse parlare, io Ale e 2 nostri amici lo buttammo in acqua.  Fu La cosa più divertente del mondo: buttare l'allenatore in acqua tutto completamente vestito. Quel pomeriggio però ci fece una grandissima, noiosissima predica e per di più ci fece fare anche un sacco di addominali ma a noi non importò granché.
A fine allenamento io mi fermai a vedere quello di Alessandro; una volta che lui finì venne da me e io gli chiesi il suo numero togliendogli le parole di bocca e la sera iniziammo a scriverci. Quella sera mi sono divertita un sacco perché era davvero divertente quel ragazzo e per di più mi aveva chiesto di pranzare con lui.

Mattina 6.50 sveglia: non avevo le forze e le voglie di alzarmi.

Ore 8.15: mi alzo dal letto, guardo la sveglia, mi si arricciano i capelli e mi trasformo in Willy il coyote.

Ore 8.25 mi trovo fuori casa.

Non so nemmeno io come ho fatto a stare di fuori dopo 10 minuti.
Arrivata ad allenamento la prima cosa che vidi fu Alessandro che mi fece l' occhiolino ed una volta che finì allenamento aspettò me ed una mia amica per andare a pranzo insieme. Come tutti i giorni era a buffet e io andai a prendere da pranzo, mi girai e guardai Ale... Mi misi a ridere e subito dopo vidi Alessandro lanciare il suo piatto e cadere come una balena spiaggiata per terra. Scoppiammo tutti a ridere e io lo andai a raccogliere come se fossi il pronto soccorso in aiuto di un ferito.
A pranzo non fece altro che parlare della sua caduta e farmi morire dalle risate poi andammo in piscina ( questa volta però in costume ).
Andai da Ale e lo iniziai a prendere in giro :" Ale ma non vedi che ti è cappottata la tartaruga? Guarda lì che trippone!!" Oppure " Ma va lá secondo me non riesci nemmeno a sollevare un piccolo sassolino" dopo questa frase mi prese in braccio e di corsa andò verso la piscina poi si fermò sul bordo e si voltò per andarsene, prima che potessi aprire bocca prese la rincorsa e si buttò in piscina trascinandomi con lui. Risalimmo e scoppiando a ridere tornammo nell'ombrellone.
La sera tornai a casa distrutta  e lui mi scrisse :" Susy ti devo chiedere una cosa...Non è che per caso vorresti...." Se era quello che pensavo probabilmente avrei risposto no rovinando il nostro bel rapporto di amicizia che si era creato....

----------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO D'AUTRICE
ciao a tutti bella genteee oggi è capod'anno volevo ringraziarvi di cuore delle visualizzazioni ❤❤
Vi auguro un buon 2017 e fatemi sapere se la storia vi piace e/o gli errori che faccio nell scrivere.
Grazie di cuore 😙😙
Susyvolley👽❤

 VITA "storie di volley"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora