°CAPITOLO 24°

342 11 0
                                    

Pov. Ben
Non ho parole per descrivere come mi sento,quando Beth mi ha voluto chiamare papà mi sono sentito emozionato,felice,scioccato. Non mi sarei mai aspettato che un giorno mi avrebbe chiamato papà. Lei è una bambina così dolce che solo a guardarla ti sciogli come neve al sole. So che le sarà mancato non avere un padre,anche se Heidi non le ha mai fatto mancare niente,ma suo padre è un mostro ed è meglio che non lo abbia mai conosciuto. Heidi ha paura che lui possa trovarle,ed io non so più che fare per farla rimanere tranquilla,ho assunto le guardie del corpo per lei e Beth,ma anche per sua mamma e la sua amica,io più di questo non so che fare. L'ho portata in vacanza per farle dimenticare momentaneamente quello che la terrorizza, sembra funzionare,sorride e sembra felice. Mi ha detto più di una volta che adora questa casa e che le piacerebbe sposarsi qui,sulla spiaggia. Ammetto che piacerebbe anche a me,sarebbe bellissimo.. Penso che le farò una sorpresa,organizzeró tutto nei minimi dettagli,mi farò dire cosa le piacerebbe,quali fiori,quali colori usare,tutto. Voglio renderla felice,voglio che si senta al sicuro,sempre. La amo con tutto me stesso,anima e corpo,voglio costruirmi una famiglia con lei,voglio essere felice!
Siamo in spiaggia,Beth costruisce castelli di sabbia e gioca con le sue bambole, io e Heidi siamo stesi sul telo abbracciati. Lei ha la schiena poggiata sul mio petto e io le passo una mano tra i capelli e le lascio baci sul collo e sulla spalla. Siamo rilassati come mai,c'è un sole cocente e infatti mi abbasso all'orecchio di Heidi e le dico sussurrando <Piccola,sto morendo di caldo. Ti va di farci un bagno?> lei si gira verso di me e mi lascia un bacio leggero sulle labbra e mi dice <Non vedo lora. Anche io sento caldo,sto sudando! Ti prego tuffiamocci ahahah..> ridiamo insieme e ci alziamo. Lei si è messa un costume a due pezzi bianco,ed è perfetta! Secondo me però è un pó troppo piccolo ma lei mi dice che i bikini sono tutti così.. Mah.. Chiedo a Beth se vuole venire con noi e lei mi risponde con la sua vocina dolce <Ti,glattie papi! Tento motto caldo! Uff tono tutta tudata guadda!>sbuffa e va dalla sua mamma,io sono ancora come pietrificato accanto al castello di sabbia. Non posso credere che mi abbia chiamato papi con così tanta naturalezza,a risvegliarmi dal mio stato di shock è proprio lei,la mia bambina. Si mia, ormai la sento come mia figlia, si avvicina mi prende la mano e mi dice <Ehi papi,che cota ti plende? Ti tiamo appettando..> io annuisco e sorrido e comincio ad incamminarmi verso l'acqua, ad aspettarci c'è una Heidi con gli occhi lucidi e un sorriso che farebbe invidia a chiunque. Mi avvicino a lei e la prendo per i fianchi,la porto vicina al mio viso e le dico <Ti amo..> lei si morde il labbro inferiore e mi stampa un lungo ma dolce bacio. Ci tuffiamo in acqua e cominciamo a schizzarci con l'acqua,ci divertiamo scherziamo. Il pomeriggio andiamo via dalla spiaggia,ci facciamo la doccia e le dico di farsi belle che stasera usciamo. Loro entrano in bagno e non escono più, ahh le donne!
Ristorante prenotato! Poi fiori presi, regalo per Beth preso e regalo per la mia piccola preso! Bene ho preso tutto mancano solo le mie due principesse, neanche il tempo di pensarlo che le vedo scendere le scale come delle principesse. La piccola Beth ha un vestitino azzurro con fiorellini bianchi e blu stampati,ha i capelli acconciati in boccoli e tra i capelli un cerchietto di fiori,che bella. Credo che la collana che le ho preso le calzerá a pennello. Poi guardo la mia bellissima futura moglie e rimango con la bocca asciutta e gli occhi sgranati. Ha un vestito lungo aderente,verde smeraldo,con uno spacco che le arriva quasi fino al fianco,ha il corpetto con qualche brillatino,e delle scarpe col tacco alte e argentate. È una meraviglia ed è solo mia! Mi avvicino,le prendo la mano e le faccio fare un giro su se stessa e vedo che ha la schiena tutta scoperta,Dio mio! Se non ci fosse stata Beth a quest'ora l'avrei portata in camera da letto! La faccio girare ancora e le dico estasiato <Piccola sei meravigliosamente bella! Non ho parole giuro..> mi avvicino al suo orecchio e le sussurro <Tesoro se non ci fosse stata Beth a quest'ora ti avrei portata in camera e non ti avrei fatto uscire mai più. Dio sei favolosa!> lei arrossisce e mi da un bacio leggero che io poi approfondisco. Sentiamo un verso e vediamo Beth guardarci, ha le manine davanti la bocca e cerca di trattenere una risata ma non ci riesce. Mi abbasso e la prendo in braccio le lascio un bacio sulla piccola guancia e le dico <Sai ti ho fatto un regalino, ma questa volta non è un gioco.. Ti va di vederlo?> lei mi sorride e mi dice <Cetto papino, bediamo che legalino mi hai fatto!> ogni volta che mi chiama così mi sento come rinato,è una bella sensazione. Le do il pacchetto e le dico <Tesoro aprilo questo è per te..> lei batte le manine e lo prende,lo scarta velocemente e appena apre la scatola rimane con la bocca aperta,è una collanina a forma di fiorellino colorata di azzurro e blu e al centro c'è incastonato un piccolo diamantino verde acqua,appena l'ho vista ho subito pensato a lei è la collana perfetta per lei. Appena mi abbasso alla sua altezza le chiedo se le piace e lei in risposta mi stringe il collo e mi abbraccia con tutta la sua forza. Poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra <Glattie papino,mi piace tantissimo,ti boglio bene! Potto mettella?> annuisco e le dico di girarsi che gliela metto al collo,fa come le dico e le metto la collana la faccio girare verso di me e penso che ho scelto proprio bene. Le sorrido e le dico <Piccolina ti sta benissimo! Sei bellissima,proprio come una principessa!> lei arrossisce un pó e poi mi lascia un altro bacio sulla guancia e poi mi sussurra un grazie. Mi alzo e vado da Heidi,la trovo con le lacrime agli occhi, come sempre, le tendo una mano e lei la prende. Le sorrido e le dico<Amore chiudi gli occhi..> mi fissa ma fa come le dico. Prendo l'altra scatolina e gliela metto sul palmo della mano,lei sente la scatola e apre gli occhi,li sgrana e poi sussurra un oddio. Io ridacchio e le faccio segno di aprire,la apre e rimane con gli occhi e al bocca sbarrati. Le ho preso una collana argentata con un pendente a goccia piena di piccoli brillanti,abbinata ad un paio di orecchini sempre a goccia. Spero che le piacciano .. La vedo che sorride e poi mi si butta tra le braccia e mi riempie il viso di baci,io rido per la sua reazione e io appoggio le mani sui suoi fianchi. Dopo ancora qualche bacio si ferma e mi dice<Oddio amore! Non ho parole! Io ti amo così tanto,ma non per i regali,per quello che fai per me e Beth.. Non vedo l'ora di sposarti amore mio!> mi dice tutte queste cose con così tanta naturalezza che mi spiazza. La bacio e lei ricambia,poi mi stacco malvolentieri e dico alle mie donne <Forza bellissime,stasera si esce! Ah ho dimenticato a darvi i fiori.. Aspettate che ve li porto.> le prendo per mano e le porto con me nel salone e do ad ognuna il proprio mazzo di fiori. Le vedo sorridere e dirmi contemporaneamente grazie! Sorrido alle mie donne e dico <Bene adesso possiamo andare! Siete pronte per uscire?! Su andiamo a divertirci!!> loro si alzano e vengono verso di me mi baciano le guancie e poi mi sorridono ed escono! Ahh sono fregato..

La chiave del cuore..❤🔑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora