°CAPITOLO 21°

305 17 0
                                    

È passata una settimana dalla "bella" notizia, sono continuamente in allerta,ho sempre paura ad uscire di casa,ho sempre paura di non trovare Beth nel suo letto,ho paura che le possa succedere qualcosa,ho paura di lui.
Ben mi sta accanto sempre, per ora dormo a casa sua dice che così si sente più tranquillo! Ormai non vivo più, ho paura di chiunque, ho paura che possa avere dei complici.. Adesso sono a letto che aspetto a Ben,ha messo a letto la piccola e mi ha detto di aspettarlo a letto,non riesco a dormire se lui non c'è, lui mi tranquillizza mi fa dimenticare di tutto. Mentre sono ancora con la testa tra le nuvole,vedo entrare Ben dalla porta la chiude e mi sorride. Si sdraia accanto a me e mi dice<Vieni qui e abbracciami piccola..> senza farmelo ripetere una seconda volta mi stendo e mi spalmo sul suo corpo,si sta così bene tra le sue braccia. Mi passa una mano tra i capelli e mi dice <Vorrei parlarti di una cosa..> annuisco per farlo continuare<Sai,vedo come sei spaventata ultimamente e stavo pensando se volevi staccare la spina per un pó.. Se vuoi possiamo andare in un paesino bellissimo,c'è il mare,ho una casa sulla spiaggia è davvero tranquilla dista qualche ora da qui. Penso che ti farebbe bene,sai prima Beth mi ha chiesto come mai la sua mamma è sempre triste e io le ho detto che non si sentiva bene, ma non posso continuare a dirle che non stai bene quindi penso che dovremmo fare una vacanza che dici amore?> io non so come farei senza di lui,è la mia ancora di salvezza, il mio posto sicuro e lo amo così tanto da fare male. Quindi penso che accetteró volentieri la sua proposta di farci una vacanza..<Ok,allora andiamo. Quando si parte?>  lui ride e mi dice<Presto piccola,presto. Adesso dormi,buonanotte amore> gli sorrido e gli do un bacio e gli dico <Buonanotte anche a te amore,ti amo!> <Anch'io e tanto!> e così ci addormentiamo abbracciati l'uno nelle braccia dell'altro.



So che è corto ma i prossimi capitoli saranno ricchi di colpi di scena. Li sto preparando spero che fino ad adesso vi stia piacendo.. Ciao bellii !!✌💕

La chiave del cuore..❤🔑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora