Siamo sdraiati sotto le coperte,abbiamo fatto così tante volte l'amore che adesso siamo sfiniti e appagati. Siamo abbracciati stretti stretti,io ho la testa poggiata sul petto muscoloso di Ben e le gambe incastrate tra le sue,e lui ha una mano sul mio fianco e l'altra che viaggia dai miei capelli al mio viso. Parliamo del più e del meno,di lavoro e di stupidaggini fino a quando Ben non si lascia sfuggire un pensiero.<Sai mi piacerebbe sposarmi in una chiesa piccola,intima,con pochi invitati..> appena finisce di parlare alzo il viso e sorrido a quello che ha appena detto continuo ad accarezzarlo,adoro quando parla di matrimonio. Penso a quello che ha detto e sorridendo gli rispondo <Anche a me piacerebbe,sarebbe perfetto,una cerimonia intima è proprio quello che vorrei..> alla mia risposta gli brillano gli occhi e con un sorriso mi dice <Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, già ti immagino sai..?> lo guardo con occhi dolci e gli dico <Ah si? E come mi immagini?> lui mi guarda con uno sguardo dolce che mi scioglie completamente e mi dice <Si,ti immagino con un vestito da principessa. Bellissima,emozionata e felice. Ti vedo percorrere la navata insieme a tua madre e a tua figlia,poi vedo me che ti aspetto sull'altare con uno smoking elegante nero, nervoso e innamorato. Mi immagino un matrimonio da favola...>sono a bocca aperta,non posso credere che lui faccia questi pensieri, mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Lui continua a parlare,sembra immerso in un mondo parallelo<Poi mi piacerebbe avere una famiglia numerosa almeno 4 figli,due maschi e due femmine,si basta così, direi che va bene,poi c'è anche Beth quindi sarebbe perfetta.> oddio ma vuole una squadra di calcio?!! Lo guardo con occhi sbarrati e gli dico<Ma lo sai che devono uscire tutti da me?!! Tu sei fuori,vuoi fare una squadra di calcio?!> lui aggrrotta le sopracciglia e dice<Lo so da dove devono uscire, ma io voglio una famiglia numerosa. Voglio che quando torno a casa dopo una giornata di lavoro ci sia confusione,urla e bambini che corrono per casa,che corrono per venirmi a salutare quando varco la porta di casa,tutto qu.> ha lo sguardo perso nel vuoto, ma vedo come gli luccicano gli occhi,è bellissimo. Ha un sorriso stampato in faccia,poi abbassa la testa nella mia direzione e continua a parlare<E poi mi piacerebbe vederti in cucina a cucinare con loro torte e biscotti,vedere farina in giro, sui loro visetti e sul tuo. Io la mia famiglia me la immagino così, felice e spensierata e soprattutto numerosa.> lo guardo con le lacrime agli occhi,sono emozionata,non posso credere che vuole tutto questo con me! Senza dirgli niente mi metto a cavalcioni su di lui,gli prendo il viso tra le mani e lo bacio dolcemente,poi lo approfondisco. Lui preso alla sprovvista inizialmente non ricambia ma dopo neanche un secondo risponde al bacio,mi prende dai fianchi e mi avvicina ancora un pó a lui. Dal bacio finiamo per fare ancora l'amore, ci amiamo tante volte e ogni volta è sempre più bello..
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore..❤🔑
Roman d'amourHeidi Cooper,é una ragazza di 23 anni,si trasferisce da New York a Seattle per lavoro.Bellissima,alta,con lunghi capelli setosi dorati,fossette ai lati della bocca,grandi occhi verdi e formosa al posto giusto. É molto gentile con tutti , ma anche mo...