°CAPITOLO 14°

346 13 0
                                    

Siamo a lavoro da ormai qualche ora,Ben mi ha chiesto se volevo andare a pranzare fuori in un nuovo ristorante,dice che fanno le migliori lasagne che conosca. Sono seduta alla scrivania e mi accorgo che mi sono dimenticata di portare a Ben due pratiche,mi alzo mi liscio la gonna ed esco per andare da lui. Senza bussare entro e quello che vedo mi spezza il cuore a metà, non posso crederci! Trovo Ben con Andrea,lui era seduto sulla sua poltrona e lei era con la camicetta sbottonata,ed era vicina al suo viso. Senza che me ne accorga mi scappa un singhiozzo,lui sentendomi si gira verso di me e sgrana gli occhi,si alza di scatto dalla poltrona e cerca di venire verso di me ma Andrea lo ferma e gli dice <Non dirmi che è lei la tua ragazza! Potevi scegliertene una più bella di lei.. Tipo me!> lui su tutte le furie si volta verso di lei e le prende forte un braccio e le sputa rabbioso<Lei è molto più donna di te! È una meraviglia tu sei solo una puttana che mi vuole rovinare la vita! Giuro su Dio che se la fai scappare da me per la stronzata che hai fatto ti verrò a cercare e te ne farò pentire! E adesso vai! Sei licenziata!> io sgrano gli occhi confusa! Pensavo che ci andasse a letto perché l'ha licenziata! Lei umiliata si riabbottona la camicetta prende la sua borsa firmata e prima di uscire gli dice <Te ne pentirai di quello che stai facendo!> poi si gira verso di me e dice con un sorrisetto cattivo <E tu.. Tu sarai solo un altra tacca nel suo letto! Non pensare che ti sposerà. Sei troppo sciatta per lui!> Ben adesso sembra una bestia,la prende e la spinge fuori con la forza. Chiude la porta,si porta le mani in faccia e si butta sul divano. Si tira i capelli dalla frustrazione, poi si gira verso di me con uno sguardo da cucciolo bastonato,ha le lacrime agli occhi ed io mi sento ancora più male vedendolo così. Io non so che dire,rimango impalata accanto alla porta,lui poi dopo non so quanto incomincia a parlare<Amore.. i-io te lo giuro non ho fatto niente con lei! T-ti prego credimi.. Ti po-sso raccontare tutto quello che vuoi!> gli scende una lacrima ed io non posso non piangere alla vista del suo viso bagnato dalle lacrime. Si alza e si asciuga le guance,poi viene sempre più vicino e mi dice <S-stavo prenotando al ristorante italiano q-qui vicino,volevo farvi mangiare delle lasagne che sono buonissime. Comunque dicevo.. Mmh.. Davo le spalle alla porta e dopo poco mi sento delle mani che mi toccano le spalle,pensavo fossi tu perché qui nessuno entra senza bussare solo tu lo fai,comunque dopo mi sono girato e mi sono ritrovato Andrea con la camicetta sbottonata,l'ho allontanata e mi sono andato a sedere sulla poltrona. Lei ha incominciato a dirmi che in giro dicevano che mi ero fidanzato,ma lei dice che non poteva essere. Io gli ho detto che a presto mi sarei sposato e lei è rimasta scioccata per pochi secondi poi si è avvicinata e cercava di alzarsi la gonna ma io gli ho preso i polsi e l'ho fatta allontanare. Poi stava cercando di baciarmi ma io l'ho respinta,poi in quel momento ho sentito i tuoi singhiozzi e mi è caduto il mondo addosso. Per un momento ho pensato che mi avresti lasciato e che saresti andata via. Giuro che non ci ho fatto nulla,se vuoi posso farti vedere i filmati,ho le telecamere. Ti prego credimi io ti amo tantissimo! Non potrei vivere senza te e Beth! Ti prego dì qualcosa,qualsiasi cosa!> non so cosa pensare,forse dovrei vedere quei filmati. Oddio non so che fare,lui mi sembra sincero,il mio cuore mi dice che lo è. Io cerco di dire qualcosa ma non esce niente,faccio un respiro profondo e gli dico<I-io se non t-ti dispiace vorrei vedere il filmato. So che non hai fatto niente però voglio vederlo con i miei occhi. Amore io ti amo e mi fido di te ma devi sapere che io sto sempre in allerta,non lo faccio perché tu me ne dai modo,ma lo faccio per me,noi. Devo essere sicura che se succederà qualcosa io devo essere forte per Beth. Mi capisci?> lui annuisce e mi prende la mano,mi porta dietro la sua scrivania e mi fa vedere dallo schermo del computer i vari posti dove ci sono le telecamere, vedo la sua e la clicco. Lui si mette dietro di me ma mi da le spalle,vedo che riprende tutto da stamattina, vado avanti fino a quando non vedo entrare Andrea. Prima di chiudere la porta si sbottona la camicetta e si alza un pó la gonna,poi si scompiglia i capelli e marcia verso Ben che da le spalle alla porta,come mi ha detto lui. Lui parla al telefono,lei si avvicina lentamente poi mette quelle mani da troia sul MIO ragazzo. Che nervi.. è proprio una troia.. Ok devo calmarmi un pochino. Finalmente vedo la scena e devo dire che tutto quello che mi ha detto Ben è vero,poi vedo la scena di me che entro e piango. Beh devo dire che è davvero onesto e mi sento una stupida per aver dubitato di lui,ma ho le mie motivazioni. Spengo il computer e mi volto verso Ben, lo vedo che guarda il panorama di Seattle dalla finestra. Mi avvicino e gli metto le braccia attorno alla vita,lo stringo e gli bacio una spalla. Lui mette le sua mani sulle mie e le stringe,poi io parlo e dico <Scusami amore non dovevo dubitare di te! Ecco.. appena ti ho visto insieme a quella ho sentito il mio cuore spezzarsi a metà. Scusami ancora io..> lui mi zittisce e mi dice<Non hai niente da scusarti quello dovrei essere io. Scusami amore se ti ho fatto soffrire, Ti amo..> sorride con quel sorriso dolce che ho imparato ad amare. Mi avvicino e gli do un bacio a stampo,gli accarezzo i capelli,le guance e dopo approfondiamo il bacio. Mi prende dai fianchi e io gli metto le gambe attorno ai suoi fianchi,lui si siede sul divano e io sopra di lui. Continuiamo a baciarci fino a quando non sentiamo una risatina in sottofondo. Ci fermiamo,siamo con il respiro affannato,ci guardiamo e poi ci voltiamo verso la risata. Non posso crederci è Beth!! Mi alzo di scatto da Ben e mi sistemo,poi vado da Beth e mi inginocchio le prendo le manine e le dico <Amore che ci fai qui,stavo per venire a prenderti!?> lei mi fissa e dopo dice sorridendo <Mammina è finita la licleazione.. E ho tanto fame, pecchè non tei benuta a plendelmi?> <Scusa amore avevo appena finito di lavorare ma dovevo parlare con Ben. Ades...> Ben mi interrompe e parla a Beth<Tesoro sai che facciamo adesso? Andiamo a casa tutti insieme,mangiamo e guardiamo i cartoni ok? Ti va?> lei annuisce e gli stampa un bacio sulla guancia. Poi Ben mi si avvicina e mi dice <Amore andiamo a casa, per oggi basta così. Vai a prendere le tua cose su..> io annuisco e vado nel mio ufficio a prendere la borsa e la giacca. Torno nel suo ufficio e lo trovo che parla con Beth la prende in braccio e la coccola,lui mi nota e mi prende la mano e usciamo così dall'ufficio.

La chiave del cuore..❤🔑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora