Sto scendendo i scalini che portano alla spiaggia, lì mi sta aspettando il mio futuro marito,il mio grande amore,la mia nuova famiglia, il padre del mio bambino. Si sono incinta,lo so da una settimana,volevo aspettare questo giorno per dirglielo. Volevo renderlo ancora più speciale, unico, indimenticabile. Quindi adesso sto per mettere i piedi su questo lungo tappeto che mi porterà da lui,ancora non so chi mi porterà all'altare, non me lo hanno voluto dire. Mi sento afferrare il braccio dolcemente e mi volto,accanto a me c'è mia madre con una foto di noi tre al mare,la tiene stretta nella sua mano. Mi accarezza la guancia e mi sorride,mi scende una lacrima e sorrido. Mi porge il suo braccio e lo ancoro al suo,con la foto tra noi,poi sento sulla mano una piccola pressione, abbasso lo sguardo e mi trovo la mia bambina che mi sorride con espressione amorevole. Mi fa segno di abbassarmi e io lo faccio,mi indica il suo orecchio per farmi capire che deve dirmi una cosa,giro la testa e le porgo l'orecchio si avvicina e mi dice <Mammina tei velamente bellittima!! Tembli una plincipessa!> le sorrido e le dico<Grazie amore mio,anche tu sembri una principessa,sei bellissima!> le faccio un occhiolino e lascio anche un bacio sul suo nasino,lei ridacchia e intreccia le sue piccole ditina alle mie. Mia madre mi dice<Forza tesoro è ora di andare,ti accompagnamo noi.> anche lei fa un occhiolino,faccio un respiro profondo e comincio a camminare,nel frattempo dei violini suonano la marcia nuziale, come promesso non siamo in tantissimi,solo parenti,amici e colleghi e a me va bene così, è tutto perfetto.
Mia madre e Beth mi lasciano a Ben,lui appena mi ha vicina mi guarda con occhi lucidi e mi sussurra un "Sei bellissima amore" io cerco di non mettermi a piangere e gli faccio un mega sorriso.
Inizia la cerimonia e il prete inizia a parlare ma non lo ascoltiamo,siamo impegnati a guardarci negli occhi,ad amarci, attraverso gli occhi puoi far capire mille cose. Mi risveglio solo quando il prete dice <Tu Benjamin White vuoi prendere come tua sposa Heidi Cooper,ed amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita? nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia finché morte non vi separi?!.> lo vedo con occhi lucidi ,cerca di non piangere ma una lacrima scappa al suo controllo,mi avvicino e dolcemente spazzo via questa lacrima,poi mi avvicino di più al suo viso e gli sussurro "Ciao amore" lui mi fa il suo sorriso e poi porta lo sguardo al prete e gli dice <Lo voglio oggi e per sempre!> io sorrido come un idiota e gli stringo la mano. Il prete sorridendo rivolge la sua attenzione su di me e dice<Tu Heidi Cooper vuoi prendere come tuo sposo Benjamin White,ed amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita? In salute e in malattia finché morte non vi separi?! > <Lo voglio con tutto il mio cuore!> ci scambiamo gli anelli,prima di infilarmi l'anello al dito Ben mi lascia un piccolo bacio sull'anulare e io faccio altrettanto, ci guardiamo impazienti e il prete dice<Allora vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa!>Ben non se lo fa ripetere una seconda volta e si fionda sulle mie labbra,sento applausi e urla come sottofondo,mi bacia con passione,amore,dolcezza un mix che dà alla testa!
Ha le mani poggiate sulle mie guancie e io ho le mie sopra le sue,sono intrecciate,non vorrei staccarmi mai,ma siccome non abbiamo più ossigeno ci dobbiamo staccare per forza. Quando si stacca vedo che ha gli occhi che brillano,mi fa una carezza e porta la sua fronte alla mia e dice <Finalmente amore! Finalmente siamo una famiglia! Dio sono così felice piccola,giuro non sono mai stato così felice come oggi!> prendo una sua mano,la bacio e la porto sul mio grembo,lui non capisce all'inizio allora per fargli capire qualcosa gli dico <Esatto papà, adesso si che siamo una vera famiglia!> le lacrime si fanno largo sul mio viso e vedo che lui sgrana gli occhi,forse ha capito,perché comincia ad urlare <DAVVERO?!!! DIMMI CHE È VERO!!! > ride,piange,saltella,mi prende in braccio e mi fa girare. Sembra un pazzo,io rido per la sua reazione, non mi aspettavo niente del genere,si immaginavo sarebbe stato felice ma non così.. Così elettrizzato,pazzo.. Sento la sua risata riempirmi le orecchie e il cuore,comincia a straparlare..<Ahahah siii!!! Di quanto sei amore?! Lo sai da tanto?! Ti ci vedi me con un bimbo piccolo in braccio!?? Dio quanto ti amo!!> io rido di pancia e gli prendo il viso tra le mani e gli dico <Amore calmati,si è tutto vero,sono appena di due settimane, e lo so da una settimana. E si ti ci vedo come papà,il migliore del mondo..> e gli lascio un bacio<..il più bello..> un altro bacio<..il più sexy..> un altro ancora <..il più dolce dell'universo.> e gli lascio un ultimo profondo bacio. Lui mi guarda sorridendo e dice <Non vedo l'ora di fare l'amore con te amore. Non vedo l'ora di toccarti questo piccolo pancino, di farti vedere quanto ti amo,di farti urlare il mio nome per il troppo piacere,di farti felice. Farei di tutto per vedere il tuo splendido sorriso. Ti amo tanto mammina!> ci baciamo ancora e ancora fin quando non sentiamo un amico di Ben urlare..<Esistono le stanze per quello ragazzii!!!> noi ridiamo e ci stacchiamo,mi prende per mano per andare a salutare tutti.
Ormai sono la signora White da ben 4 ore,esatto le conto e sono così felice che mi sembra di stare tra le nuvole. Siamo al ricevimento ed è tutto bellissimo, di classe,soltanto perfetto. Non avevo dubbi sul lavoro svolto da Ben,mi ha dato la sua parola,mi aveva promesso un matrimonio magnifico ed ha mantenuto la promessa. Sono così stanca,ho voglia di andare a casa e fare l'amore con mio marito.. mio marito.. ahh che bella sensazione,mi sento così completa,sono veramente felice.
Non so dove andremo per la luna di miele ha detto che sarà una sorpresa, sono così eccitata! A distoglermi dai miei pensieri è proprio lui,mio marito,mi circonda con le sue forti braccia la vita e mi stringe,incastra la testa tra la mia spalla e il collo,mi lascia piccoli baci sul collo e contemporaneamente mi accarezza la pancia. Sento che si fa più vicino al mio orecchio e dice <Ancora non ci posso credere, siamo sposati,viviamo insieme,abbiamo una principessa stupenda e aspettiamo un bambino. Dio tu ci credi?! Io ancora faccio un pó fatica. Non smetteró mai di dirti quanto ti amo e quanto sono felice con te.> mi giro tra le sue braccia e adesso siamo l'uno di fronte all'altro, poso le mani sul suo petto mi avvicino e gli dico<Sai anch'io ancora stento a crederci, ma so che è tutto vero. Noi ci amiamo,amiamo Beth e ameremo anche il piccolo che nascerà. Saremo una famiglia felice,saremo uniti, inseparabili, e io sarò così fiera della mia famiglia. Adesso andiamo a ballare mio caro maritino. Cominciamo la nostra vita!> e così lo trascinai a ballare,e sono sicura che questo giorno non lo dimenticheremo mai..
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore..❤🔑
Storie d'amoreHeidi Cooper,é una ragazza di 23 anni,si trasferisce da New York a Seattle per lavoro.Bellissima,alta,con lunghi capelli setosi dorati,fossette ai lati della bocca,grandi occhi verdi e formosa al posto giusto. É molto gentile con tutti , ma anche mo...