4 anni dopo..
Aahh sono già passati tre anni,è sono stati i più movimentati,i più pazzi e i più belli della mia vita,nostra vita. Sono successe un paio di cose, allora dopo due anni Caleb è uscito dal carcere,ha cercato di instaurare un rapporto con Beth,lei inizialmente non voleva vederlo ma con il tempo ha imparato a volergli bene e adesso hanno un bel rapporto padre-figlia. Ma lei ha messo in chiaro una cosa fin da subito,che Ben era anche il suo papà e che avrebbe vissuto con noi e ogni tanto sarebbe andata da lui e Caleb accettò per amore di sua figlia. Ma lasciamo perdere.. Oggi siamo alla casa al mare,Ben ha detto che aveva bisogno di un pó di tempo con la sua famiglia e allora ci ha portati qui,dove tutto è iniziato,dove siamo diventati una famiglia. Ben,Beth,e Sean sono in spiaggia a giocare a palla mentre io preparo la merenda per tutti,a tenermi compagnia è Sky,il nostro husky e il mio pancione. Già avete capito bene sono di nuovo incinta,ma stavolta di due gemelli. Sono al quinto mese ed abbiamo scoperto il loro sesso e sono un maschietto e una femminuccia. Abbiamo fatto una guerra per come chiamarli,Ben la bimba vorrebbe chiamarla Amy e il bimbo Jake,invece Beth vorrebbe chiamare la bimba Lizzie e il bimbo Mike e invece Sean vorrebbe chiamare la bimba Elisabette e il bimbo Sebastian,insomma ci sono così tanti nomi nella lista che non ho neanche pensato a quelli che piacciono a me. Adesso che ci penso però.. mi piacerebbe dare un nome particolare alla bimba.. tipo.. Hope e al bimbo credo James. Si mi piacciono, sono dei bei nomi.. Sento circondarmi la vita,e anche un bacio sulla spalla,riconoscerei i suoi baci ovunque,mi volto verso mio marito e gli sorrido e gli lascio un bacio leggero sulle labbra. Lui si stacca e si piega sulle ginocchia per lasciare un bacio sulla mia pancia,ricordo ancora quando è nato Sean,Ben era agitatissimo andava da una parte all'altra della camera mentre io mi dimenavo sul letto dal dolore,borbottava cose incomprensibili, prendeva i vestiti per vestirsi,ma non riusciva ad infilarseli cercava le scarpe che aveva accanto alla porta ma non le vedeva e continuava a camminare per la stanza con le mani tra i capelli. Ad un certo punto mi sono messa ad urlargli contro di smettere di fare lo stupido e aiutarmi ad andare in ospedale,lui come risvegliatosi mi prese le mani e mi aiutò ad alzarmi,mi vestì, mi mise la giacca e mi portò in braccio fino alla macchina. Dopo 4 ore di travaglio e dolori infiniti naque Sean,un bimbo di 3,400 kg, era bellissimo giuro,appena me lo misero sul petto gli occhi presero a lacrimare ancora più forte. E accanto a me Ben piangeva a singhiozzi,dopo 4 giorni eravamo tutti e quattro insieme a casa nostra,ed è stato un giorno bellissimo. Sorrido a quel ricordo e catturo l'attenzione di Ben,lui mi fissa stranito e mi dice ridacchiando <Perché sorridi come una scema?!> lo fulmino con lo sguardo e incrocio le braccia sotto al seno,metto su un broncio,anzi quel broncio che a detta sua lo fa impazzire,infatti appena lo vede sgrana gli occhi e mi fissa con desiderio. Decido di rispondergli prima che succeda qualcosa in questa cucina,meglio evitare con due bambini che girano per casa. Sempre fulminandolo con lo sguardo gli dico <Stavo pensando a..> non mi fa finire la frase che mi deride dicendomi<Amore è meglio quando non pensi, fai solo guai! Ahahah> gli do un colpo sul petto e continuo quello che stavo dicendo<Sei veramente spiritoso tesoro,non sai quanto ma stavo dicendo una cosa importante. Dicevo che stavo pensando a quando è nato il piccolo Sean. Ti ricordi?> vedo il suo sguardo addolcirsi, il suo sorriso si allarga e la solita scintilla che ha negli occhi quando si parla dei suoi bimbi luccica talmente tanto che sembrano delle stelle. Annuisce e mi dice con un mega sorriso<Eccome se lo ricordo, ero così ansioso che sembrava mi stesse per venire un infarto. Ero emozionato e non capivo nulla,poi quando l'ho visto tra le tue braccia per la prima volta mi sono sentito l'uomo più felice del mondo devi credermi. E adesso penso che la nostra vita sarà ancora più bella con i nuovi arrivati. Ah a proposito non abbiamo ancora scelto i nomi,tu quando hai intenzione di dirne qualcuno?> mi volto verso il bancone per prendere la torta al gelato che ho appena finito e vado verso la sala e gli urlo<Adesso !! Vi aspetto sul divano con una buona fetta di torta!!!> lo sento ridere di gusto e chiamare i bambini.
Dopo risate,battaglie con i cuscini e fette di torta,ci ritroviamo stravaccati sul divano a guardare i cartoni animati, ad un tratto mi siedo meglio e parlo della mia idea sui nomi,inizialmente ci pensano un pó ma dopo mi urlano che sono bellissimi come nomi,e allora soddisfatta ritorno nel mio posto preferito, tra le braccia del mio dolce amore.
Adesso posso dire che la felicità esiste, che l'amore guarisce tutte le ferite,e che i figli sono la cosa più bella che si possa avere!Ciaooo!! Ed ecco che ho finito il mio primo libro! Sono contenta e soddisfatta, inizialmente non credevo di farcela oppure che piacesse a qualcuno ma evidentemente mi sbagliavo e ne sono felice.
Non credo farò un sequel,ma pensavo di buttarmi in una nuova storia che ne dite?!
Bene belli è arrivato il momento di salutarvi,vi ringrazio per aver seguito la storia e vi mando un grande bacio! Graziee!!! 😘😘😘❤😢😂
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore..❤🔑
RomansaHeidi Cooper,é una ragazza di 23 anni,si trasferisce da New York a Seattle per lavoro.Bellissima,alta,con lunghi capelli setosi dorati,fossette ai lati della bocca,grandi occhi verdi e formosa al posto giusto. É molto gentile con tutti , ma anche mo...