°CAPITOLO 23°

326 13 2
                                    

Sento dei baci umidi sul collo,poi delle mani sui capelli e infine una risatina. Penso proprio che si tratti di Ben e Beth,allora mi decido ad aprire gli occhi. Li apro e mi trovo di fronte una villa bellissima, è tutta bianca e azzurra si affaccia sulla spiaggia! Mamma mia è una meraviglia! Mi giro di scatto per guardare quell'uomo stupendo e lo vedo fissarmi con un sorriso,gli sorrido e mi tuffo tra le sue labbra! Lo bacio per non so quanto poi mi stacco grazie alla risatina di mia figlia. Mi giro per guardarla e la trovo con le manine che le coprono la bocca e che ridacchia per il mio comportamento. Le faccio una linguaccia e ci ritroviamo tutti e tre a ridere,si prospetta una bella vacanza..
Entrando rimango senza parole,vedo un salone enorme con due divani,due poltrone,una grande libreria, un mobile basso con tante foto e vari oggetti,poi al centro un tavolino piccolo basso con un vaso al centro e per finire attaccata alla parete un maxi schermo piatto,è questo è solo il salone,come sarà il resto della casa?! Ben mi posa una mano sulla schiena e mi dice <Piccola che ne dici di visitare il resto?> io annuisco e allora lui incomincia a salire le scale che portano al piano di sopra. Arrivati al primo piano vedo che ci sono sei porte,mamma mia quante! Le prime due sono stanze da gioco, con PlayStation, Xbox, tavolo da ping pong è davvero enorme! Anche qui ci sono divanetti sparsi per la stanza,un mini frigo,e una libreria piena di videogiochi. Invece la seconda ha un mini campo da golf,il biliardino,sempre divanetti sparsi per la stanza e anche qui tv con PlayStation. Ma questa stanza ha in più un mega balcone dove c'è un mini campo da calcio e uno da basket. Giuro questa casa è un sogno ed è solo l'inizio. Usciamo dalla stanza ed entriamo nella terza, una piccola spa tutta bianca con lettini per massaggi,vasca idromassaggio,vasca con i fanghi e nel fondo della stanza una piccola sauna,e poi un mini bar. Penso che questa sarà la mia preferita! Mi giro verso Ben con la bocca spalancata e gli dico <Ma questa casa è pazzesca! Dobbiamo tornare per forza?!>lui scoppia a ridere e mi dice <Amore possiamo rimanere quanto vuoi. Nessuno ci disturberà.> annuisco e gli lascio un piccolo e dolce bacio lui mi sorride e prendendomi la mano mi trascina fuori e io scherzando gli dico<Noo non portarmi via da questo paradiso! Ti prego!!>lui ride con le lacrime agli occhi e sempre ridendo mi dice <Forza ci sono altre stanze da vedere! Ahahah> allora usciamo ed entriamo nella quarta, e troviamo una camera da letto tutta bianca con mobili rosa,carina e molto grande. Il letto è enorme ha il copriletto rosa e i cuscini bianchi,i comodini sono rosa chiaro,poi l'armadio è enorme,poi vedo una porta e chiedo a Ben cosa c'è e lui mi dice di andare a vedere,appena apro vedo un bagno da sogno,la vasca al centro della stanza,un lungo specchio attaccato alla parete,mobili binachi e anche una piccola doccia. Entriamo nella quinta ed è un'altra camera da letto ma per bambini,è azzurra e bianca con un cesto pieno di giocattoli. A Beth brillano gli occhi e saltella,<Mammina hai vitto che tono belli i giochi! Ben potto dolmile qui!> lui si abbassa alla sua altezza e dice <Tesoro ho una stanza più bella di questa! Andiamo a vederla?!> lei batte le manine e salta in braccio a Ben e dice <Fozza mio plincipe andiamo!> lui ride e sta al suo gioco <Certo mia piccola principessa! Andiamo a visitare il castello!> loro corrono fuori dalla stanza e li ritrovo nell'ultima stanza e devo dire che aveva ragione Ben,è color panna con i mobili rosa chiaro e il letto rosa. C'è un enorme castello con le principesse e un mega tappeto dove giocare. Beth lancia un urlo e salta dalle braccia di Ben e corre verso il tappeto per vedere da vicino il castello,poi si gira verso Ben e gli salta al collo,lo abbraccia e bacia sulla guancia e si avvicina al suo orecchio e gli dice <Ti boglio motto bene Ben! Tono dabbelo felice! > io sono con le lacrime agli occhi e Ben anche, l'abbraccia forte e le dice <Anche io ti voglio bene principessa! Sono contento che ti piace tutto tesoro! Adesso vai a giocare,ti chiamiamo dopo per cenare.> lei lo stringe un'ultima volta e poi scende per andare a giocare. Prima di uscire Ben viene richiamato dalla voce dolce di Beth <Ehm. Ben?> lui si avvicina e si inginocchia di fronte a lei e le dice <Dimmi tesoro..> le sposta una ciocca di capelli dal viso e le sorride,lei gli risponde con un sorrisone e gli dice <Tavo pensando se ti potevo chiamale papà. Tai le mie compagnie hanno tutte un papà e io no. Peló te non buoi ba bene.> io mi sento malissimo per la mia bimba,so che ne soffre molto. Mamma mia che madre orribile che sono,le mi lacrime non smettono di scendere. Guardo attentamente Ben e vedo che gli scappa una lacrima,non fa niente per asciugarla la lascia scorrere sulla sua guancia. Si avvicina ancora alla mia bambina e gli dice con voce rotta <Sai amore mi dispiace che non hai un papà, e lo so che ti senti triste ma io e la tua mamma ti vogliamo un mondo di bene. E se tu vuoi chiamarmi papà fallo pure,a me piace essere chiamato così,va bene amore?> lei annuisce con gli occhi lucidi e poi si tuffa tra le sue braccia,lo stringe forte e all'orecchio gli dice <Tai penso che tarai il papà più blavo e bello della mia clatte! > lui scoppia a ridere e la stringe forte a se,le posa un bacio sulla fronte e uno sulla guancia e lei ridacchia. Il cuore mi sta scoppiando di gioia,non avevo mai visto mia figlia così triste e poi così felice, sono felice che si vogliono tanto bene. Mi avvicino e mi abbasso alla loro altezza e li stringo in un abbraccio, Beth vedendomi mi sorride e urla <Abblaccio di gluppo!! > scoppiamo tutti a ridere e ci abbracciamo.




Che carina la nostra Beth! Ho fatto un capitolo concentrato più sulla bambina. Comunque vi aspetto 💬 e 🌟 .. Ciao belli!! 😘😘

La chiave del cuore..❤🔑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora