Oggi a lavoro ho tantissime cose da fare, neanche ho sentito il cellulare squillare. Lo prendo e vedo che è il numero del comandante di New York, che cosa vorrà?! Rispondo al cellulare che mi sta squillando ancora <Pronto?> <Signorina Heidi,salve si ricorda di me?> <Si certo,come sta?> <Tutto bene grazie,devo dirle una cosa..> ha la voce preoccupata,adesso mi sento nervosa <Ok mi dica. È successo qualcosa?!> sento silenzio dall'altra parte, ok adesso mi sto preoccupando.<Ehm.. ecco.. Si ricorda di quella sera no?!..> oddio perché mi sta a chiedendo di quella sera?! C'entra Caleb? <Ehm.. certo che mi ricordo, come non posso.. Ma perché mi dice questo?!> lui tossisce e mi dice sussurrando <È uscito..> due parole,solo due. Passano non so quanti secondi e dopo decido di parlare <C-cosa?! N-non può essere,doveva stare 10 anni. Perché, come ha fatto ad uscire?! Oddio..> non posso crederci.. Aspetta adesso che ci penso, prima di portarlo via aveva detto che me l'avrebbe fatta pagare.. OK adesso non sono più tanto tranquilla. E adesso che faccio? Sento chiamarmi dal comandante <Heidi ascoltami attentamente adesso. Lui è uscito ieri sera,non so se vi verrà a cercare,ma tu devi stare attenta ok? Per qualunque cosa chiamami ok? io ti sto vicino e tu lo sai questo. Prenditi cura di te e di Beth,informa tua madre informa tutti quelli che ti stanno vicino,non nasconderlo a nessuno, loro ti possono aiutare. Ok?> annuisco con le lacrime che mi bagnano il viso non ho parole.. Sussurro un "ci sentiamo" e attacco. Sto ferma con le lacrime che scendono dai miei occhi non so quanto sono in uno stato di trans, solo quando vengo strattonata con forza mi risveglio e vedo il viso preoccupato di Ben. Mi asciugo le lacrime e mi giro a guardarlo,mi fissa negli occhi e mi dice <Tesoro dimmi che cosa ti è successo,non fai altro che piangere e tremare. Parlami amore.> lo guardo e gli dico solo <Mi verrà a cercare..> lui non capendo mi dice <Chi amore? Chi ti verrà a cercare?!> scuoto la testa,me la prendo tra le mani e singhiozzo il nome di Caleb. <L-lui.. C-caleb mm-i verrà a prendere. Oddio devo andare via da qui,devo andare da Beth! E se la rapisce e le fa del male? Ma è sua figlia non può fargli del male giusto?!> Ben mi guarda confuso, mi prende dalle spalle e mi dice <Adesso tu ti calmi e mi racconti tutto ok? Sto capendo poco,quindi fai un bel respiro ok amore?> faccio un grosso respiro e incomincio a raccontargli di quella sera. Lui mi guarda con occhi sbarrati,appena finisco scoppio a piangere e lui mi stringe fra le braccia. Mi alza il viso me lo asciuga e mi dice <Adesso tu stai tranquilla,andiamo a prendere Beth e andiamo a farci un giro,poi andiamo a casa e mangiamo una bella pizza sul divano. Ok?! >mi sorride e mi bacia la fronte,io annuisco e gli faccio un sorriso. Ci alziamo e andiamo a prendere Beth all'asilo,andiamo a comprare dei panini e alcune schifezze,andiamo a fare un pic-nic al parco e dopo aver fatto una passeggiata andiamo a casa.
Siamo sul divano che aspettiamo la pizza,siamo tutti sdraiati uno accanto all'altro, dietro di me c'è Ben,poi ci sono io e davanti a me c'è Beth. Ben con le sue braccia lunghe e muscolose ci trattiene in un abbraccio caldo e amorevole. Dopo aver mangiato siamo ritornati nella posizione di prima,ci addormentiamo così, come una famiglia.
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore..❤🔑
Roman d'amourHeidi Cooper,é una ragazza di 23 anni,si trasferisce da New York a Seattle per lavoro.Bellissima,alta,con lunghi capelli setosi dorati,fossette ai lati della bocca,grandi occhi verdi e formosa al posto giusto. É molto gentile con tutti , ma anche mo...