Oggi ci siamo svegliati presto per fare le valigie,staremo via qualche settimana almeno così dice Ben,faremo un viaggio in macchina non è molto lontano il paesino. Vado in camera di Beth e la trovo stesa sul tappeto che gioca con le sue principesse,inizialmente ne aveva solo due adesso grazie ai regali di Ben le ha tutte e anche il castello,secondo me la vizia un pó troppo ma va be..
Mi metto al suo fianco e le metto una mano sulla testa,appena sente le mie carezze si gira e mi sorride ed io ricambio. Le lascio un bacio sulla fronte e le dico <Amore tra poco partiamo,hai preso i tuoi giochi?> lei annuisce e mi fa notare che accanto al letto c'è un borsone aperto con dentro i giocattoli. Lei lo prende e mi dice <Ho pleso tolo quetti,dici che tono tloppi mamma?> io sorrido per la sua espressione pensierosa e le dico <No amore,forse sono anche troppi. Ma fa niente, adesso metti via le bambole che scendiamo in salotto che ci aspetta Ben.> lei annuisce e fa quello che le dico. Scendiamo le scale e troviamo Ben che fa avanti e indietro con sacchi della spesa,valigie e tante altre cose,mi avvicino a lui e gli dico <Amore ma per chi sono tutte quelle cose?>lui mi guarda e mi dice<Nostre per chi sennò?> sgrano gli occhi e gli dico <Ma non è troppo quella roba? Siamo solo in tre?!> lui scuote la testa e dice <Ma dobbiamo stare via una settimana piccola,meglio abbondare!>mi fa l'occhiolino ed esce di casa,io e Beth ci fissiamo e alziamo le spalle,che tipo!!
Siamo in viaggio da ormai due ore,Beth dorme e noi ascoltiamo musica di ogni genere. Parliamo del più e del meno e dopo un pó piangnucolo <Ma ci vorrà ancora molto per arrivare amore?!> lui ride e dice <Piantala di piagnucolare stiamo arrivando..> lo guardo truce e gli dico <Mi dici che stiamo arrivando da un'ora! Mi dici almeno come si chiama il paese?>lui scuote la testa e con le dite fa il segno di tenere la bocca chiusa,allora io faccio la linguaccia e mi giro dalla parte del finestrino ma lo sento ridere. Che bella risata che ha,la amo. Appoggio la fronte al finestrino e chiudo gli occhi,penso che ci vorrà ancora un pó prima di arrivare..
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore..❤🔑
Roman d'amourHeidi Cooper,é una ragazza di 23 anni,si trasferisce da New York a Seattle per lavoro.Bellissima,alta,con lunghi capelli setosi dorati,fossette ai lati della bocca,grandi occhi verdi e formosa al posto giusto. É molto gentile con tutti , ma anche mo...