3 mesi dopo
Sono passati ormai tre mesi da quando io e Ben stiamo insieme.. Dopo vari appuntamenti,devo dire fantastici,mi ha chiesto di diventare la sua ragazza. Quella sera era tutto fantastico,mi ricordo che avevo disdetto l'appuntamento con lui perché la mia bimba aveva la febbre,e lui mi è venuto a trovare a casa con un regalo per Beth e poi un mazzo di fiori per me. Appena l'ho visto mi sentivo bene,lui sorridendo mi disse<Salve bellissima, sono passato per vedere come stava la principessina,posso entrare?> io ero rimasta scioccata,si preoccupa sempre per lei. Lo feci entrare e andò subito sul divano dove si trovava la piccola malata. Appena vide Ben si alzò velocemente e gli sorrise e lui si sedette accanto a lei,le diede il regalo e a lei luccicavano gli occhi. Lo aprì e appena vide la sua principessa preferita impazzì, gli saltò al collo,lo strinse forte e cominciò a riempirlo di baci su tutto io viso,lui ormai rideva senza fiato. Io li guardavo sorridendo e pensavo che erano veramente belli da vedere,sembravano padre e figlia da fuori,quanto avrei voluto che fosse lui il padre di mia figlia.. La riempie di attenzioni, sempre,spesso la va a prendere all'asilo ed escono solo loro due e a me mi lasciano a lavoro,cosa da non crederci.. Ma sono contenta che dopo tutto questo tempo lui sia ancora qui. Io poi andai in cucina a preparare un pó di tè, stavo quasi per mettere l'acqua nelle tazze ed ecco che mi sento le mani sui fianchi,ormai non mi sorprendo più quando è nelle vicinanze,mi giro e gli do un bacio sulla guancia,gli faccio un sorriso e mi volto di nuovo per mettere le bustine di tè. Lui mi gira tutta nella sua direzione e mi dice<Così si saluta il tuo ragazzo? Voglio un bacio vero signiorina!> io risi e gli misi le braccia attorno al collo,mi avvicinai e gli stampai un bacio a stampo. Lui mi guardò male,mi prese la testa e la spinse verso la sua per un vero bacio,io ridendo lo baciai, baciava meravigliosamente con quelle labbra morbide. Dopo non so quanto se minuti o secondi si staccò da me sorridendo fiero del bacio. Da dietro la schiena fece spuntare un cofanetto di velluto nero,io sgranai gli occhi e gli dissi <Perché hai quella scatola fra le mani? È per me?> lui ridendo mi disse <No della vecchietta del terzo piano! Ahahah.. Certo che è per te,visto che stasera non siamo potuti uscire e che avevo preparato una sorpresa, la sorpresa l'ho portata qui. Tieni aprila!> la presi con mani tremanti dalla sua mano,la apro e mi trovai una collana di oro bianco con un diamantino come ciondolo,accanto c'era un anello con lo stesso diamantino. DIO! NON POSSO CREDERCI! Alzai lo sguardo per guararlo e vidi che lui mi fissava nervoso e io cercai di dire qualcosa ma lui mi precedette <Allora ti piace tesoro? Appena li ho visti in vetrina ho pensato"starebbe da favola alla mia piccola" e credo di aver avuto ragione,girati che ti metto la collana..> mi girai ancora senza dire una parola, mi vidi allo specchio e mi stava benissimo, che dolce.. Lui mi prese la scatola dalle mani e prese l'anello, mi prese la mano e mi disse<So che è ancora presto,che stiamo insieme da poco,e sicuramente mi starai prendendo per pazzo,sono pazzo di te,ma volevo farti sapere che appena sarai pronta io vorrei che tu diventassi mia moglie!> rimasi con la bocca spalancata e gli occhi sgranati,non sapevo cosa dire. Lui continuò a parlare e disse <So anche che abbiamo parlato di andare piano,ma volevo farti sapere che io Ti Amo! Ti amo così tanto,che quando non ti vedo mi sale un'ansia che mi soffoca. Ti amo per la tua dolcezza, gentilezza, per l'amore che provi per tua figlia,per i tuoi pregi e per i tuoi difetti. Ti amo perché sei bellissima e io non voglio perderti anzi non voglio perdervi. Quindi anche se so che è presto io voglio farti la proposta di matrimonio così sarò sicuro che tra non molto saremo una famiglia.> le lacrime mi scendevano come un fiume in piena, ero felicissima,anch'io lo amavo e non potevo non accettare. Mi buttai tra le sue braccia e gli sussurrai <Ti amo!ti amo! Ti amo tanto amore mio! Non posso crederci!! Oddio sei meraviglioso!> lui ridendo mi prese dai fianchi,io gli misi le gambe attorno alla sua vita e lui prese a girare contento. Dopo abbiamo fatto l'amore per la prima volta..
Eh che bei ricordi,ancora non ci siamo sposati perché voglio aspettare ancora un pó lui è d'accordo, dice che "ormai sono sua e non si preoccupa di niente" Pff.. Ma lo amo tantissimo,senza di lui morirei. Lui stava cercando casa io e Beth continuavamo a dirgli che volevamo stare nella sua, specialmente Beth. Vuole rimanere perché dice che in quella casa ha la sua stanzetta e non vuole cambiarla,le piace troppo. Allora dopo settimane si è arreso dicendo che contro due ragazze belle come noi non si può mettere contro. Ogni fine settimana portiamo uno scatolone a casa sua,ha voluto che facessimo così. Dice che così non perderemo tempo per il trasferimento.
Devo andare a lavoro è tardi! Appena appoggio la mano sulla maniglia della porta mi suona il cellulare,lo prendo per vedere chi è, è Ben rispondo subito <Pronto Amore? Dimmi.> <Amore scendi sono giù che ti aspetto> <Ma come fai a sapere che sono ancora a casa?> lo sento ridere e poi dire <Ormai ti conosco. Forza scendi che siamo in ritardo amore!> io sorrido per come mi ha chiamata e gli dico <Arrivo subito amore!> esco,chiudo la porta a chiave e scendo. Scendo e mi ritrovo Ben appoggiato alla fiancata della macchina con le braccia incrociate sul petto e quel sorrisino supersexy. Mi avvicino con un sorriso e gli metto le braccia al collo,sono a meno di un centimetro dalle sua labbra e soffio un <Ciao!> lui porta le sue mani sui miei fianchi e mi da uno dei suoi baci che ti fanno diventare le gambe gelatina. Appena ci stacchiamo mi dice <Adesso è davvero tardi! Dobbiamo andare piccola. Aspetta ma manca una persona!> già visto che era tardi,mia madre l'ha accompagnata a scuola. <Lo so.. Già è a scuola,stamattina ho fatto troppo tardi,non so come mai giuro,e allora mia madre è venuta a prenderla e l'ha portata a scuola.> lui ride mi lascia un bacio e mi dice <Fa niente,adesso andiamo la vedrò più tardi.> saliamo in macchina e partiamo per andare a lavoro.
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore..❤🔑
RomanceHeidi Cooper,é una ragazza di 23 anni,si trasferisce da New York a Seattle per lavoro.Bellissima,alta,con lunghi capelli setosi dorati,fossette ai lati della bocca,grandi occhi verdi e formosa al posto giusto. É molto gentile con tutti , ma anche mo...