Una luce mi si proietta sul viso,apro leggermente gli occhi,mi stiracchio e poi mi giro dall'altro lato dove trovo Ben che dorme. Lo guardo e sembra un angelo, ha un braccio sotto il cuscino,sopra il cuscino ci sono sparsi i suoi bellissimi capelli,devono essere morbidi però, ha la maglietta alzata fin sopra l'ombelico dove si vedono i suoi muscoli e la sua v. Oddio sembro una maniaca.. Distolgo lo sguardo dal suo fisico e mi giro per vedere che ore erano,erano le 10:05,decisi di alzarmi per preparare la colazione. Mi alzo lentamente dal letto e senza far rumore esco dalla stanza,scendo le scale e vado in cucina. Appena arrivata in cucina apro il frigo dove trovo uova,becon,latte, succo.. Decido di preparare dei pancake, di cucinare il bacon e infine riscaldo il latte a Beth,vedo se ha cacao e per fortuna lo trovo. Sento dei passetti e sono sicura che è Beth,mi giro e me la trovo dietro che mi sorride, mi avvicino e le do il bacio del buongiorno. Le passo il latte con dei biscotti e la faccio sedere sulla sedia,appena vado in cucina per prendere i pancake sento delle mani che mi si appoggiano sulla vita e un fiato caldo sul collo. Mi giro e trovo il volto sorridente si Ben,mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra<Hai fatto la colazione? Beh sapevo che non dovevo lasciarti andare. Che profumino.. Mmhh > mi da un altro bacio sulla guancia e poi va a sedersi,saluta Beth con un bacino sulla guancia e le chiede<Tesoro come hai dormito?> che dolce 😍. Lei sorridendo le dice <Ho dommito bene glattie, lo tai che è bella la stanzetta. È tutta losa!!!> ahahah amore.. Lui si avvicina e le sussurra< Ti dico un segreto.. Quella è la tua stanza. È rosa perché so che è il tuo colore preferito.> lei spalanca la bocca,poi salta dalla sedia e si butta su Ben abbracciandolo. Lui vedendo la sua reazione scoppia in una grossa risata,lei stringendogli il collo gli urla <Glattieeee!!! Non ci potto cledele!! Ti boglio bene! Lo tai che tei il mio plincipe?!!> poi si volta verso di me e mi dice <Hai tentito mammina! Quella cameletta è mia!!> ahahah che amore,io annuisco con un sorriso per farle capire che sono contenta per lei. Poi si fa pensierosa e dice <Ma allola devo poltale i miei giocattoli!> a quell'affermazione scoppiamo a ridere. Ben la stringe a sé e le dice <Tesoro facciamo una cosa,ogni volta che verrai qui,porterai con te un giocattolo ok?>ODDIO ma che dicee!! Noo è troppo presto,sto sbagliando tutto,devo parlare con lui. Mi avvicino con un sorriso tirato e gli metto una mano sulla spalla e gli dico <Ehi possiamo parlare un attimo?> lui mi fissa con la fronte corrugata e mi dice <Ehm si.. Tesoro vuoi fare colazione mentre guardi la TV?> Beth annuisce e porta con se la tazza,prima di uscire dalla sala da un bacio a Ben sulla guancia e poi uno anche a me. Appena sento la TV accesa mi volto verso Ben e gli dico diventando seria<Ascolta Ben,lo sai che ti ho detto che mi piaci tanto,ne abbiamo parlato ieri. E abbiamo dormito qua..e..siamo stati bene,ma io non posso permettermi di far affezionare mia figlia a qualcuno che non so se resterà. Capisci?> lui mi guarda in silenzio e allora io continuo<So che abbiamo detto di provarci,perché stiamo bene l'uno con l'altro, ma io non posso permettermi di sbagliare. Pensaci.. Se tra di noi dovesse andar male,mia figlia ne soffrirebbe tanto. Lei adesso ti vede come un figura paterna ma non posso illuderla e non posso costringerti a prenderti carico di noi. Ti prego cerca di capirmi.> lui scuote la testa e si mette una mano su un fianco e l'altra sul viso. Poi alza lo sguardo su di me e dice <Io capisco che tu ti preoccupi per tua figlia,e come ti ho detto non voglio lasciarti andar via. Tu mi fai satr bene e questo è meraviglioso. Non sto così bene da anni giuro.> si avvicina sempre di più ma io lo fermo e gli dico <Ben tu proprio ora hai detto che mia figlia può portare dei giocattoli qui da te! Cavolo ci conosciamo da due settimane, stiamo andando troppo di fretta e penso che aver dormito qui sia stato uno sbaglio. Ripeto non posso sbagliare. Ho delle responsabilità, non ho mai fatto avvicinare nessuno così tanto a mia figlia,so che le manca avere una figura paterna e ogni giorno soffro per lei,ma non ci posso fare niente se suo padre è un mostro ed io devo assicurarmi di proteggerla sia da lui che da tutti. Quindi credo che se proprio vuoi provarci con me,dovremmo andarci piano e penso che sia meglio che Beth ne resti fuori momentaneamente ok?!> lui sgrana gli occhi poi li chiude e prende un grosso respiro e dopo qualche secondo parla <Heidi,io non so che genere di persona è il padre di Beth,ma io non sono un mostro e quando dico che non voglio lasciarti andare, lo dico perché penso che tra di noi si possa costruire un rapporto bello e forte,tengo tantissimo a te ma anche a Beth,lei mi piace tantissimo mi è entrata dentro, mi ha colpito dal primo momento. So che ho sbagliato a farvi rimanere stanotte ma non me ne pento,sono stato da dio e risvegliarmi con te è stato bellissimo, mi sono sentito diverso e questo lo devo solo a te. Se ti fa stare più tranquilla,usciremo per un pó solo io e te. Ok?> io annuisce,non so più che dire..
Siamo in macchina diretti verso casa,Ben ci sta accompagnando ha insisto tanto. Senza che me ne accorga siamo arrivati,mi giro vero Ben e gli dico<Grazie per la bella serata,siamo state bene. Ci vediamo domani a lavoro.> apro la portiera,esco e apro quella posteriore per Beth. Sento sbattere l'altra portiera e ne esce Ben,saluta Beth lei poi si gira ed entra a casa,lo saluto e mi giro per entrare anch'io ma vengo bloccata da un polso,vengo girata e mi ritrovo a meni di due centimetri dal suo viso. Alza la mano e me la porta sulla guancia,mi accarezza e mi dice<Domani ti porto fuori a pranzo e poi a cena fuori va bene?> io annuisco e gli faccio un sorriso lui mi si avvicina sorridendo e mi da un bacio a stampo. Mi sorride e poi si volta per entrare in macchina,io mi giro ed entro dentro. Chiudo la porta di casa e mi ci appoggio e butto fuori un grosso respiro che non sapevo nemmeno di trattenere. Ok adesso sono in un bel guaio..
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore..❤🔑
RomanceHeidi Cooper,é una ragazza di 23 anni,si trasferisce da New York a Seattle per lavoro.Bellissima,alta,con lunghi capelli setosi dorati,fossette ai lati della bocca,grandi occhi verdi e formosa al posto giusto. É molto gentile con tutti , ma anche mo...