Le vacanze di Natale erano terminate da poco, il sole splendeva alto nel cielo e con il suo calore, aveva iniziato a far sciogliere la neve che era caduta durante quelle giornate. Lauren parcheggiò la sua auto vicino all'ingresso della casa discografica, poi scese e si soffermò per un attimo ad osservare il cielo azzurro e limpido, respirando l'aria gelida e pulita che le stava regalando quella bellissima mattina invernale, poi si incamminò verso l'ingresso, i loro manager le avevano chiamate per parlare dei nuovi progetti per il nuovo anno
"Dopo il grande successo che ha avuto il vostro ultimo disco è necessario che questo vostro nuovo progetto non deluda le aspettative, per questo motivo anticiperemo l'uscita di un paio di mesi, vogliamo vedere risultati concreti, come ad esempio tour e coreografie già organizzate"
"Un paio di mesi!?" sbottò Dinah alzando la voce e scuotendo la testa "Non siamo mica dei robot eh"
"DJ calmati" intervenne Ally tentando di evitare un litigio che non avrebbe portato nulla di buono "Lo vede anche lui che stiamo lavorando sodo e che non ci tiriamo indietro su nulla, ma Dinah ha ragione in un paio di mesi è impossibile preparare tutto"
"Lo so, ma io vi sto riportando semplicemente le parole che mi hanno detto di dirvi"
"Eh se lo sai perché non hai semplicemente detto che è inumano?"
"È quello che ho fatto"
"Ok calmiamoci un attimo" intervenne Normani "Mi sembra di capire che state litigando su una cosa per cui la pensate esattamente nello stesso modo, quindi direi di andare avanti per il momento, tanto poi quando si renderanno conto che è effettivamente impossibile ci daranno più tempo"
Entrambi si scambiarono un'occhiata e si calmarono, procedendo poi con la presentazione degli altri progetti, l'incontro durò per circa due ore, fu quando tutto sembrava finalmente finito e le ragazze stavano riorganizzando le loro cose che Simon prese la parola
"Quasi dimenticavo, Lauren hanno chiesto di te per un photoshoot"
"Oh ok, ma quando? Abbiamo poco tempo per preparare tutto, non credo di farcela, non si può rimandare?"
"Temo di no" rispose Simon abbassando lo sguardo sul tavolo
Le ragazze iniziarono a guardarlo tentando di capire il motivo della sua incertezza, Lauren si girò verso Camila che la guardava con aria interrogativa e che, appena incrociò il suo sguardo alzò le spalle, Dinah e Ally si scambiarono un'occhiata complice e iniziarono ad alternare lo sguardo prima su Simon e poi su Lauren
"E perchè temi di no?"
"Beh, dovresti partire il mese prossimo per quattro giorni"
"Si ho capito, ma non hai risposto alla mia domanda, perchè non si può rimandare? Abbiamo un tour da preparare non posso permettermi il lusso di prendermi quattro giorni di vacanza"
"Hanno richiesto espressamente te"
"Simon qui nessuno ha tempo da perdere, dimmi chiaramente quello che devi dire così possiamo tornare al nostro lavoro"
Lui esitò un attimo e poi pronunciò tutta d'un fiato, la risposta che Lauren e gli altri membri del gruppo stavano aspettando già da qualche minuto"Devi andare a Chicago, un'importante rivista ha voluto a tutti costi te e Lucy per un servizio fotografico, sai dopo il vostro bacio e il tuo coming out, credono che voi stiate insieme"
"E non potevi semplicemente dire che non era vero? Sai cosa è successo dopo quello"
"Abbiamo pensato che, vista l'imminente uscita del disco, beh, serva per farvi pubblicità"
STAI LEGGENDO
Restart
Fanfiction"I suoi occhi sono su di me, le do le spalle ma so che mi sta guardando, non voglio girarmi, so che infrangerei di nuovo le regole, provo a concentrarmi ancora una volta sul testo della canzone, ma ciò che vorrei davvero è che il tempo si fermasse."