Benjamin pov's
Wow! Non sono mai stato così tanto nervoso in vita mia. Ora siamo in macchina e stiamo andando a casa di Federico. Mi è mancata Modena,in fondo ci sono cresciuto,è la mia seconda casa. Anche se in Australia ho la mia famiglia,preferisco cento volte Modena. Federico parcheggia davanti una casa che presumo sia la sua. La mia non è tanto distante da qui,meglio,almeno dopo non dovrò fare tanta strada. Scendiamo e mi aiuta a portare le valige. Durante il tragitto aeroporto-casa Rossi l'ho osservato bene da capire che è un pezzo di figo. Purtroppo però lui credo che sia etero e questo mi mette a dura prova,lui non sa niente del mio "orientamento sessuale" e penso proprio che non glielo dirò. Comunque,apparte le mie pippe mentali,mi accorgo che davanti a noi si presenta una donna che è la copia spiccicata di Fede,presumo sia sua madre.
-Ciao mamma! Lui è Benjamin,l'amico di cui ti parlavo che viene dall'Australia. Lei è mia mamma- ci presenta
-Oh ma certo caro,io sono Morena- a primo impatto sembra una donna gentile
-Salve signora,io sono Benjamin-
-No ti prego dammi del tu,mi fai sentire vecchia- ridacchia lei. Per fortuna,mi sta mettendo a mio agio
-Va bene-
-Ehm,mamma gli faccio vedere la casa- si intromette Federico. Sua mamma annuisce e insieme ci dirigiamo verso una porta che presumo sia la sua stanza. Appena arriviamo davanti la apre e come immaginavo era la sua camera
-Questo è il mio mondo- questa stanza è magnifica davvero. Le pareti sono azzurre,ha un letto accostato al muro e una scrivania davanti ad esso. In un angolo della camera c'è lo spazio per la musica ovvero tutti gli strumenti,microfoni e qualsiasi altra cosa. Mamma mia quanto invidio questa camera. Mi dovrà far conoscere l'arredatore! Mi fa sistemare le cose e poi visto che è ora di pranzo,scendiamo di sotto. Nel salone vedo un uomo che presumo sia suo padre.
-Ben,lui è mio padre. Papà,lui è Benjamin- ci presenta come aveva fatto un attimo prima con sua mamma
-Ciao Benjamin,io sono Mirko- tende la mano verso di me
-Salve,io sono Benjamin- gliela stringo. Anche lui mi dice di darmi del tu e io faccio come ha detto. Dopo tutti questi saluti ci mettiamo a tavola per mangiare quelle cosa splendide che si trovano su di essa.
¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Ciao ragazze! Spero che questo capitolo vi piaccia. Vi mando un bacione enorme.
Ally💕
STAI LEGGENDO
• Tutto l'amore che ho• Fenji
RomanceCiao a tutti. Mi chiamo Alice e sono di Roma. Amo Benji e Fede ma soprattutto shippo fenji. Spero che questa storia vi piaccia. Non vi anticipo niente. Andate a leggerla. Un bacione e grazie se lo farete❤️ ~Ma sappiate che,non tutte le favole hanno...