Dopo qualche anno..
Federico pov's
'BENJAMIN SBRIGATI' urlo per la centesima volta in quella giornata.
Abbiamo il matrimonio del mio migliore amico Yuri,chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe sposato.
La sua ragazza si chiama Francesca,eh già,la migliore amica di Alice.
Un giorno,quando sono venute qui,le ho fatto conoscere Yuri,da lì si sono sentiti più volte,quando lei è tornata a Londra.
Piano piano Yuri ha iniziato a provare qualcosa per lei,e Francesca lo stesso,si sono sentiti ancora più a fondo e alla fine si sono messi insieme.Non avrei mai pensato a loro due come coppia,ma almeno hanno trovato l'anima gemella.
Ed ora,stiamo andando al loro matrimonio.
Sono molto felice per il mio migliore amico,è una brava persona,così come Francesca e se lo meritano.
Eccolo che scende in tutta la sua bellezza: ha una camicia bianca,le vans,che ovviamente non possono mai mancare,i pantaloni con gli strappi sulle ginocchia,ciuffo apposto e il suo fantastico sorriso.
Nonostante siano passati già parecchi anni da quando stiamo insieme,ancora non riesco a realizzare che lui è mio,mio in tutto e per tutto.
'Sei bellissimo piccolo' si avvicina pericolosamente a me e preme le sue labbra sulle mie: sono droga.
'Amore,finiremo per fare altro,iniziamo ad andare' mi stacco e sorrido,sempre il solito.
In chiesa
Ma ci pensi Ben? Tra un po' saremo anche noi li,al loro posto,non vedo l'ora' dico più felice che mai,vedendo i miei due amici felici.
Non sento nessuna risposta,così mi giro verso di lui e vedo la sua faccia: come se fosse scocciata.
'Ben? Amore? Ho detto qualcosa che non va?'
'No. Non hai detto niente.' Risponde. E che risposta.
'Okay,ora vieni con me e mi dici che cazzo ti prende'
Lo prendo per il polso e lo trascino fino all'uscita della chiesa: deve spiegarmi.
'Che cosa ti prende?'
'Niente Fè,non ho niente...'
'Eh no bello mio,ora parli,prima mi rispondi male e poi cerchi di scappare? Non si fa così,sai che mi da fastidio'
'Oh va bene,sei palloso quando fai così' alza gli occhi al cielo. Primo colpo al cuore.
'Sarò pure palloso,ma minchia,mi interesso delle cose che hai'
'Va bene.
Non sono d'accordo con i matrimoni okay? Non mi piacciono,penso siano una cosa inutile. Che servono a fare se due persone si amano lo stesso? A che serve sposarsi? Non hanno senso,ecco,contento?' Questo altro che colpo al cuore,questo è una spaccatura al cuore.'T-tu mi stai dicendo che se io volessi sposarti...'
'No,non ti sposerei' qui la botta finale.
'Cazzo ma serio?'
'Si Fè,sono serio'
Bello,si vede quanto tieni a me,si vede proprio tanto. Continua così,mi raccomando,sei proprio un bravo fidanzato.
Ma vaffanculo va,quando ti calmi chiamami,vatti a schiarire un po' le idee che hai in quella testa bacata'Detto questo me ne vado,con le lacrime agli occhi.
Sono stufo di soffrire,non ne posso più.
Mi ha dimostrato ancora una volta di essere lui quello immaturo.
Io non ce la faccio più.Sento che mi sta rincorrendo e allora inizio a correre,sempre più veloce,fino a quando finisco infondo alla strada e sono costretto ad attraversare.
Non l'avessi mai fatto...
In poco tempo tutto buio,la fine.
Narratrice pov's
E quando Benjamin vide Federico,steso atterra con il sangue che fuoriusciva dalla sua testa,capì di essere stato un coglione. Un vero e proprio coglione.
Il suo ragazzo si trovava davanti a lui,ormai morente,e lui non sapeva cosa fare.
Una cosa la sapeva però,la colpa era sua,se Federico sarebbe morto non se lo sarebbe mai perdonato.
Tutto intorno a lui ora non aveva più colore,suono,davanti agli occhi quella scena,e lui non poté fare altro che iniziare a piangere e buttarsi sul corpo del proprio ragazzo,in fin di vita.
'Amore! Amore ti prego sventati! Scusami,scusami se sono un coglione,uno stronzo egoista,penso sempre solo a me,tu,ora,sei qui per colpa mia,dove dovrei essere io. Ti prego amore,non andartene,mi dispiace,ma non lasciarmi solo,io ho bisogno di te,delle tue labbra,dei tuoi occhi,del tuo sorriso,di te.
Spero che riuscirai a perdonarmi,perché so di essere stato uno stronzo,perdonami.
Ti amo' disse mentre continuava a piangere.Tutto ciò che fuoriuscì dalle labbra del biondo fu un flebile 'ti amo',poi silenzio.
Federico era morto,Benjamin non se lo sarebbe mai perdonato.
STAI LEGGENDO
• Tutto l'amore che ho• Fenji
RomanceCiao a tutti. Mi chiamo Alice e sono di Roma. Amo Benji e Fede ma soprattutto shippo fenji. Spero che questa storia vi piaccia. Non vi anticipo niente. Andate a leggerla. Un bacione e grazie se lo farete❤️ ~Ma sappiate che,non tutte le favole hanno...