8.

309 38 4
                                    

Benjamin pov's
Cazzo! Cazzo! Cazzo! Sono proprio un demente del cazzo. Ecco cosa sono. Perché? Perché ho fatto così? Perché me ne sono andato? Perché devo sempre mandare tutto all'aria? Secondo me ho una dote per questo. Sono proprio un coglione. Non so perché me ne sono andato,forse preso dalla paura. Io lo amo.
Si amo Federico Rossi.
Amo il modo in cui parla.
Amo il modo in cui sorride.
Amo il modo in cui si arrabbia.
Amo il modo in cui si prende cura di me.
Amo il suo carattere.
Amo i suoi capelli.
Amo la sua bocca.
Amo i suoi occhi.
Amo lui.
Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi. Ho fatto una cazzata di cui non mi pentirò mai. Se deve essere definito un errore sarebbe quello più bello. Sarebbe quello desiderato. Conoscendolo lo avrò ferito,ma non perché lui provi i miei stessi sentimenti,potrebbe essere ma no,soprattutto perché ho "rotto" la nostra amicizia. Non posso credere davvero che io me ne sia andato. Non posso credere che è tutto crollato per colpa mia,per colpa della mia cazzo di testa. Per colpa del mio carattere di merda. Per colpa di un mio lamento. Per colpa mia. Solo e soltanto mia.
Quanto vorrei correre da lui e urlargli tutto quello che provo. Tutto quello che mi ha fatto provare quel bacio. Tutto quello che mi provoca solo a guardarlo. Tutta la gelosia che provo quando qualche ragazza gli si avvicina. Ma il mio orgoglio non me lo permette. Questo è uno dei miei tanti difetti: sono fottutamente orgoglioso. Alcune volte è un pregio,ma stavolta per niente. Devo solo trovare il coraggio e la forza per farmi perdonare dalla persona più importante della mia vita. Dalla persona che amo.
¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Ehi!!!
Eccomi qui con un altro capitolo. Scusate se è corto ma ho scelto questo per dire i sentimenti che prova Ben per Federico. Approfitto per farvi gli auguri di Natale e per il nuovo anno. Durante le vacanze non potrò aggiornare. Perciò vi saluto. Ci vediamo direttamente nel 2017. Un bacione e ancora auguri
Ally💕

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora