Ringrzaziamenti.

139 12 5
                                    

'Ciao a tutti,mi chiamo Alice e sono di Roma'

Tutto è iniziato così.

Beh,che dire...
Quando avevo iniziato questa storia,per gioco,non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli e addirittura di finirla.
Il mio sogno è sempre stato quello di scrivere una storia,una storia qualsiasi. Quando ho conosciuto i ragazzi,mi sono innamorata di loro,dei loro sguardi,e subito ho pensato che sotto ci fosse qualcosa di più. Volevo provare a a scrivere qualcosa,essendo molto timida avevo paura di qualsiasi cosa,ed essendo anche molto sensibile avevo paura che i commenti mi avrebbero buttato giù,che la storia non vi piacesse. Ed ora,sono qui per ringraziarvi per tutto il supporto,per i traguardi raggiunti,ma soprattutto per esserci sempre.
Mi sono divertita un sacco a scriverla,ad immaginare la vita dei ragazzi se fossero veramente insieme.
Prima di tutto,ringrazio la mia migliore amica,che nonostante non shippi fenji,ha letto la mia storia e mi ha aiutato con il finale.
Ringrazio i ragazzi,per darmi la forza ogni giorno di andare avanti senza mollare mai.
Ringrazio le mie bimbe,che anche se sono lontane da me,io le sento sempre vicine,perché sono sempre vicino a me col cuore.
Ed infine,ma non meno importanti,ringrazio voi,vi ringrazio per aver fatto realizzare il mio sogno,vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato fino ad ora,vi ringrazio per tutto.
Grazie ragazze,in primis per sopportarmi.
Ci si becca,non vi libererete presto di me.
Sempre vostra
Ally

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora