4.

400 38 7
                                    

Benjamin pov's
Non so perché,ma ho voluto raccontargli del mio passato. Mi è proprio uscito spontaneo. Sinceramente quando ha iniziato a ridere di me ci sono rimasto malissimo perché pensavo che anche lui mi prendesse in giro,poi si è scusato e vabbè,l'ho perdonato. Come si fa a non perdonarlo? Ceh,un ragazzo fantastico come lui,dolce sensibile e belliss...
Benjamin contieniti grazie!
Okay sto esagerando. Però lo penso davvero. E anche questa volta sono stato fregato! Uffa!
Comunque dopo i miei complessi,decido di andare a casa mia per farmi una doccia e soprattutto per sistemare un po' di roba almeno per facilitarmi il lavoro dopo. Entro a casa,poso le valige e mi fiondo in bagno non prima di aver preso il cambio. Non appena entro nella doccia i miei muscoli si rilassano e non c'è sensazione più bella. Dopo abbondanti 20 minuti esco,mi asciugo i capelli,mi vesto e dritto in camera.
Penso che non mi sia mai impegnato così tanto a sistemare casa! Ci ho messo più di 3 ore e davvero sono fiero di me. Mi vado a stendere sul divano stremato ma subito dopo mi squilla il telefono,segno che è arrivato un messaggio
Da Rico
"Ehi,io sto andando al parco,ti va di farmi compagnia?"
Io ovviamente non riesco a dirgli di no,perciò,nonostante sia stremato,decido di andare con lui
A Rico
"Certo va bene. Ci vediamo lì alle 16.30?"
Rispondo io. Visto che sono le 16 ho ancora un po' di tempo per prepararmi e riprendermi da questo pomeriggio
Da Rico
"Perfetto! Allora ci vediamo lì ;)"
Okay. Ricapitoliamo un attimo la situazione: sono arrivato questa mattina dall'Australia,ho incontrato per la prima volta Federico di persona,abbiamo cantato prendimi per mano,sono tornato a casa e ho iniziato a disfare le valige e ora mi tocca uscire. Beh sicuramente un ragazzo normale non l'avrebbe fatto e avrebbe rifiutato l'invito. Ma io,essendo attratto da lui ci vado ovviamente. Si lo ammetto: Federico mi attrae e forse anche qualcosa in più. Ma dai,come si fa a resistere a quegl'occhioni,a quel sorriso splendente,insomma a Federico! È una cosa pazzesca come puoi riuscire a diventare dipendente di una persona nonostante vi conoscete da poco tempo. Però credo che questo lo provo solo io.....
Comunque apparte i miei pensieri e film mentali,si sono fatte le 16.30 ed è ora di uscire. Prendo il cellulare,le chiavi di casa,le sigarette e poi esco. Il parco non è tanto distante da casa mia,me lo ricordo perfettamente: lì ci ho vissuto i periodi più belli della mia vita,la prima cotta,la prima fidanzatina. Tutto. Ed è per anche per questo che sono legato a questo parco. Arrivo è noto subito una figura abbastanza conosciuta seduta sulla panchina: ecco Federico. Mi avvicino lentamente senza farmi sentire e appena sono dietro di lui gli copro gli occhi con le mie mani.
Fedrico pov's
Sono arrivato qui da un paio di minuti ma di Ben non c'è traccia. Subito dopo sento delle mani che mi coprono gli occhi ed un profumo fantastico invadermi le narici. Come non riconoscerlo: Ben. Sul viso mi spunta un sorriso da ebete senza un motivo e non capisco il perché.
"Chi sono?" Cerca di camuffare la voce
"Mhhhh vediamo. Sei quel ragazzo del bar di ieri?" Subito dopo questa affermazione toglie le mani dai miei occhi e mi si piazza davanti con un dolcissimo broncio.
"Ehi mi sono offeso!" Che cucciolo!
"Dai scemo scherzavo. Vieni qui" gli indico il posto vicino a me sulla panchina. Mi sorride e penso che da un momento all'altro potrei morire. Ma perché mi fa questo effetto? Non riesco proprio a capirlo. Questa cosa è molto strana,di solito non mi succede mai con un mio migliore amico. O addirittura con un maschio.
"Ohi ci sei?!" Ed ecco uno dei miei tanti difetti: quando inizio a pensare non mi accorgo nemmeno di quello che succede intorno a me. Mi chiudo in me stesso senza far conto alle altre persone.
"Si scusa Ben stavo pensando"
"A cosa?" Chiede lui visibilmente incuriosito
"Allo strano effetto che mi fai" ammetto senza neanche accorgermene. Maledetta boccaccia!
"Cosa? Davvero? Cioè che effetto ti faccio io?"
"È proprio questo che non riesco a capire" lo guardo e vedo che sul suo viso spunta un sorriso
"Beh allora non sono l'unico" ammicca lui
"Ehm a questo punto non so cosa pensare" ahhhh che situazione!
"Vabbè dai lasciamo stare questa storia" dice. Si,ha ragione. Lo vedo che si sta avvicinando a me e non so con quali intenzioni. So solo che io ho voglia di baciarlo.
¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Hola!
Ecco qua un altro capitolo dove i nostri fenji ci fanno impazzire. Io mi immagino le scene e tipo piango troppo. Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Un bacione.
Ally💕

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora