Benjamin pov's
Finalmente!
Non vedevo l'ora arrivasse questo momento.
Federico ha accettato,ha accettato di diventare il mio ragazzo.
Dio mio ho ancora i brividi.
È stranissimo,non è la prima volta,però pensare che sto insieme a quello che un tempo era il mio migliore amico fa strano.
So di amarlo,lo amo con tutto me stesso.
Questo 'grande passo' mi è venuto spontaneo farlo,vederlo piangere davanti ai miei occhi,dopo avermi detto quelle parole che penso non scorderò più,mi sono lasciato andare come se fosse una cosa che dovevo dire per forza.
Mi sono liberato,finalmente io e Federico siamo una coppia.
Una coppia.Ora siamo sotto un albero appoggiati al tronco,o meglio io appoggiato con la schiena al tronco e ho Federico tra le gambe con la sua schiena poggiata al mio petto.
È davvero e una delle sensazioni più belle che abbia mai provato.
"Ben?"
"Mh?" Abbasso la testa e guardo la meraviglia sotto di me
"Da quanto tempo 'mi ami'?" Mi chiede un po' insicuro
"Beh... ecco... dallaprimavoltachetihovisto" dico velocemente. Mi vergogno!
"Cosa? Ben dai non fare lo stupido" mi colpisce il petto.
Prendo un respiro profondo e poi rispondo
"Dalla prima volta che ti ho visto" mi copro subito il viso con le mani,sarò diventato rosso,sicuro al 100%
"No serio?" Dice con voce,come dire,sorpresa (?)
"Si Fè,sono serio" tolgo le mani dalla mia faccia e gli sorrido,anche lui ha un bellissimo sorriso sul viso
"E tu? Tu da quanto 'mi ami'?" Mi guarda,con quegli occhi cristallini,quegli occhi che tanto invidio,quegli occhi semplicemente fantastici.
"Diciamo che non l'ho capito da subito,non volevo ammetterlo,non avevo mai provato queste sensazioni con un altra persona del mio stesso sesso.
Beh,è semplicemente da quando ho capito che senza te non potevo stare,da quando dovevi partire per l'Australia" mi sorride e le sue guance si colorano di rosso.
Aw che bimbo!
Senza parole mi avvicino,gli accarezzo la guancia e lo attiro a me.
Come sempre,tutto il resto sparisce,lasciando spazio al nostro amore,semplicemente a noi.
Senza avvisare si avvicina ancora di più e mi bacia,quei baci spontanei,dolci e tanto desiderati.
Decido di non approfondire,avremo tutto il tempo che vorremmo.
Mi stacco e gli sorrido.
"Sei la cosa più bella che mi sia capitata" sussurra.
Ora sono convinto,è lui che voglio per il resto della mia vita.¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Ciao popolo.
Sono tornata con un nuovo capitolo. Sono consapevole dello schifo che sia uscito ma non ho più idee.
Mancano 5 giorni al Forum. Io sono così tanto orgogliosa di loro. Hanno fatto tanta strada,hanno preso mille porte in faccia,ma non hanno mollato. E ora è grazie ai loro sacrifici che suoneranno su quel palco,il palco dove hanno suonato i più grandi.
Io non ci sarò,non sarò presente a nessun concerto quest'anno,quindi chiedo a voi,divertitevi anche per me,urlate anche per me,piangete anche per me.
Se lo meritano. Sono diventati due uomini.
Bene,apparte questo piccolo sfogo spero che il capitolo,nonostante faccia cagare,vi sia piaciuto.
E niente,pace,amore e sesso Fenji
Ally💕
STAI LEGGENDO
• Tutto l'amore che ho• Fenji
RomanceCiao a tutti. Mi chiamo Alice e sono di Roma. Amo Benji e Fede ma soprattutto shippo fenji. Spero che questa storia vi piaccia. Non vi anticipo niente. Andate a leggerla. Un bacione e grazie se lo farete❤️ ~Ma sappiate che,non tutte le favole hanno...