Piccolo sfogo.

175 13 6
                                    

*consiglio a quelle che non shippano fenji di non leggere*

Ciao ragazze,
Questo non è un capitolo come avete notato,ma diciamo che è un mio piccolo sfogo su quello che sta succedendo in questi giorni nel fandom.

Come tutte sappiamo,Benjamin e Federico sono adulti ormai,hanno 23 anni e hanno una loro vita al di fuori di 'Benji e Fede'.

Molte ragazze si stanno lamentando perché Federico è andato in discoteca ed ha preso una ragazza per i fianchi ballandoci insieme (?). Ho sentito addirittura che alcune hanno strappato il biglietto del concerto e sono uscite dal fandom.
Ma siete serie? Apparte che la vita è loro e di certo non vengono ad ascoltare noi,quindi state facendo polemiche inutili. Se Federico si fosse fidanzato,sono felice per lui perché merita una bella vita.

Poi...
Benjamin è in Marocco e ieri ha messo una foto dove fotografa una ragazza.
Anche qui alcune ragazze stanno attaccando quella povera ragazza che magari è capitata per CASO,ma poi cavolo,è la sua vita,se è fidanzato pure lui,ben venga,basta che sono felici.

Ho fatto tutto questo specie di 'discorso' per dirvi che,qualsiasi cosa succeda,io non smetterò mai di credere nel loro amore,perché si,il loro è amore,niente di più bello.

Sono due persone opposte,ma hanno quel non so che,che li rende simili.

Tutti gli sguardi che si lanciano,i sorrisi nascosti quando i loro sguardi si incrociano,il loro contatto fisico,tutto quello che sia possibile.

Io non smetterò mai di crederci,e se in un futuro lontano si faranno una famiglia,noi che siamo FENJI SHIPPER abbiamo,secondo me,creato la storia d'amore più bella di sempre.

Bene,questo era un mio piccolo sfogo,non siete obbligate a leggere,ma ne avevo bisogno.
Detto questo,buona Pasqua in ritardo,il prossimo capitolo sarà definitivamente l'ultimo e spero che la mia storia vi sia piaciuta.

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora