Cosa importante.

292 25 14
                                    

Allora questa volta è una cosa abbastanza seria a cui tengo molto.
Oggi in classe ci sono stati alcuni dei miei compagni che hanno definito un ragazzo "frocio di merda".
Sinceramente a me da un urto quando sento queste cose che voi nemmeno vi immaginate. Perciò adesso vorrei esprimere la mia usando un esempio.
Quando ho iniziato a seguire Benji e Fede li vedevo solo come due migliori amici che si volevano un bene immenso.
Ma dopo un po',attraverso delle foto,ho capito,e questa è solo una mia opinione,che c'era qualcosa di più.
A prescindere da loro due,mio papà e mia mamma hanno molti amici gay.
Personalmente io li amo,sono persone fantastiche e SONO PERSONE COME NOI.
Mi da fastidio quando sento "ma va che frocio" "mamma mia se avessi un figlio così abortirei subito"
MA SERIAMENTE? BUTTARE PRATICAMENTE UN FIGLIO PER IL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE?
Io boh,sono scandalizzata da certe persone,non capisco perché debbano essere giudicate.
Questo argomento so che è molto delicato,ma volevo dire la mia su questa cosa.
Ripeto: I GAY SONO PERSONE COME NOI,UMANE.
HANNO IL DIRITTO ANCHE LORO DI VIVERE LA PROPRIA VITA A PRESCINDERE SE SIA UN MASCHIO O UNA FEMMINA.
Io ho un fratello più piccolo,di 11 anni,e sapete quante volte gli ripeto che preferirei che mi portasse un ragazzo al posto di una ragazza?
Le ragazze di oggi sono tutte da una botta e via,perciò lo preferirei centomila volte.
Poi un'altra cosa che non capisco è: CHE CAZZO VI CAMBIA SE È UNA FEMMINA O UN MASCHIO? SONO SEMPRE PERSONE NORMALI DIAMINE. HANNO UN CUORE,DEI SENTIMENTI
E le persone che dicono "se scoprissi che mio figlio fosse gay lo ucciderei",che morissero loro.
Questa è la mia opinione su questo argomento davvero importante per me.
Vi lascio a voi le parole.
Scusate per lo sfogo,il capitolo arriverà.
Ally💕

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora