Benjamin pov's
È stata una delle notti più belle,ancora non ci credo,Federico è completamente mio.
Però c'è un problema,io ancora non l'ho detto a mia mamma,perché si,a distanza di 3 mesi io ancora non ho detto niente ai miei della mia relazione con Federico.
Mi ricordo ancora la risposta che mi diede mia mamma quando le dissi che io e Federico eravamo amici:
'Ma voi due non sarete mai amici.
Non possono essere amici due che si guardano in quel modo,che si perdono di continuo e poi si ritrovano.
Non possono essere amici due che devono sempre stare attenti ai passi falsi,che basta una parola di troppo per innamorarsi.
Non possono essere amici due come voi,che vi cercate con gli occhi e con le mani,anche quando non siete insieme,che avete voglia di fare l'amore ogni volta che siete insieme e se non siete insieme,sognare di esserlo.
Non siete amici,per quanto vogliate credere a questa bugia per non farvi male.
Perché lo capisco,voi non siete amici ma non siete nemmeno innamorati,e non volete innamorarvi anche se potrebbe essere così semplice.
Voi siete tutto ma non siete niente.
Ma,figlio mio,io vi vedo e lo capisco.
Vi volete,in qualche modo assurdo e strano,contro ogni logica.
Perché siete e sarete sempre una questione irrisolta.'Queste parole sono racchiuse nel mio piccolo cuore,perché sono parole davvero fantastiche,soprattutto quando sono dette dalla propria mamma,dalla persona che ti ha cresciuto,che ti ha amato e che ti amerà per sempre.
Può sembrare strano,sembra che da quella piccola dichiarazione abbia capito tutto,che io le abbia detto tutto,ma no,da codardo che sono non l'ho ancora fatto.
Ed oggi,è il fatidico giorno.
Certo,la paura c'è,ma sono un po' consolato,e so che indipendentemente dal giudizio di mia mamma io non lascerò mai Federico,non potrei mai,lui è la mia vita,la persona che mi ha salvato quando tutto andava una merda.Sono già arrivato davanti casa mia,ho fatto colazione insieme a Federico,voleva accompagnarmi,ma ho deciso di lasciarlo a casa perché preferisco così.
Suono il campanello,raccolgo tutte le mie forze e prego tutti i santi affinché vada tutto bene.
'Ben amore mio' mi abbraccia forte,io la stringo a me.
'Mamma! Mi sei mancata' le do un piccolo bacio sulla testa,essendo più bassa di me ci arrivo bene alla sua testa.
'Come mai sei qui?'
'Non sei felice di vedermi?' Sdrammatizzo un po',almeno scarico la tensione.
'Dai scemo,si che sono contenta,ma c'è un motivo preciso giusto?'
'Si,c'è un motivo...'
'Perfetto,entra dai!'
Entro dentro casa. Sembra che non ci venga da una vita. È tutto diverso,però l'aria di casa è sempre la stessa.
'Okay mamma,è arrivato il momento di dirtelo. Per favore,non prendere decisioni affrettate,fammi parlare'
'Certo tesoro,stai tranquillo' okay,è ora. Ce la puoi fare Benjamin.
'Allora,andrò diretto,senza fare discorsi sdolcinati'
'Va bene però su,sbrigati,mi fai stare in ansia' ridacchia
'Io e Federico stiamo insieme. Ti prego,non mi giudicare,è stato difficile pure per me venire qui a dirtelo,ma io lo amo mamma,non posso farci niente' strizzo gli occhi e serro la mascella quando sento silenzo. Lo sapevo,ho fatto un casino.
Sento,subito dopo,delle braccia stringermi forte.
Apro gli occhi e vedo mia mamma con un sorriso smagliante e le lacrime agli occhi.'Amore mio! Non sai quando sono felice!'
'Grazie davvero mamma,grazie per tutto' la stringo ancora più forte.
E anche questa è fatta.
¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Welà!
Scusate l'assenza,sono partita 4 giorni con la scuola e non ho avuto il tempo di aggiornare.
Come state? Spero bene.
Beh,questo è il capitolo,spero che vi piaccia,il prossimo sarà migliore,giuro.
Ah,il piccolo testo detto dalla mamma di Benjamin,l'ho preso in parte da una foto che ho trovato su Twitter e in parte l'ho 'inventato' io. Ho scritto tutto quello che mi veniva dal cuore.
Fatemi sapere se vi piace,un bacio
Ally💕
STAI LEGGENDO
• Tutto l'amore che ho• Fenji
RomantikCiao a tutti. Mi chiamo Alice e sono di Roma. Amo Benji e Fede ma soprattutto shippo fenji. Spero che questa storia vi piaccia. Non vi anticipo niente. Andate a leggerla. Un bacione e grazie se lo farete❤️ ~Ma sappiate che,non tutte le favole hanno...