24.

182 23 2
                                    

Federico pov's
Sono passati due giorni.
Benjamin continua a chiamarmi ma... io non ce la faccio.
Non riesco più a fidarmi.
Lo amo,cazzo se lo amo,lo amo con tutto me stesso,ma questa volta mi ha davvero ucciso.
So che sta soffrendo anche lui,infondo non mi avrebbe chiamato così tante volte al telefono.

Sento suonare il telefono,è di nuovo lui,decido di rispondergli per vedere cos'ha da dirmi.

Al telefono

'Pronto Federico? Oddio finalmente Fè,ti prego perdonami,non ce la faccio più. In questi giorni sento che io non posso più vivere,sento che mi manca qualcosa,qualcosa che mi fa andare avanti. Fè mi manchi tu...' e finisce questo discorso singhiozzando.

'Io non ci riesco.' Non riesco a dire nient'altro,ho un magone in gola che non riesco a mandar via.

'Ti scongiuro,per favore,Federico,io mi sento morire. Le giornate sono diventate uno schifo. Il mio cuore non batte più senza di te. Ti prego torna...' continua a piangere.

Decido di non rispondere,non ci riuscirei per le troppe lacrime che sto versando.

'Federico? Ci sei ancora,Federico? CAZZO!' E attacca.

########################

Benjamin pov's
Ed anche questa volta non ce l'ho fatta.
Dio mio voglio morire. Perché devo sempre rovinare tutto? Perché sono così coglione? Mio odio.

Non riesco a farne una giusta,faccio sempre scappare le persone a cui tengo di più.

Ma non me ne starò con le mani in mano,farò di tutto pur di riavere la fiducia di Federico,del mio Federico.

#######################

È passato un giorno,e io ho già tutto pronto.

A Rico:
Federico è importante. Vediamoci in piazza ***** alle 15.30. Ti prego non mancare.

Da Rico:
Va bene. Ci sarò.

Okay,questa è fatta.
Manca pochissimo alle 15.30 e io sono già pronto,ho deciso di esporre tutto l'amore che provo per Federico,sticazzi del giudizio della gente.

#######################

Bene. Sono pronto.

Mi trovo qui in piazza,c'è un sacco di gente e va bene così.

Vedo da lontano una figura,una figura troppo conosciuta,con una felpa blu,dei jeans skinny neri e il cappuccio della felpa sulla testa. Cammina con il capo abbassato e di tanto in tanto calcia quello che trova per terra.

È ferito.

Lo vedo,riesco a capirlo.

Mi impegnerò al massimo oggi,lo giuro sulla cosa più cara al mondo.

'FEDERICO SONO QUI' urlo per chiamarlo.

Si gira e mi guarda,i suoi occhi non sono quelli di sempre: sono scuri,rossi e gonfi. Tutto questo solo per colpa mia.

'Benjamin' tono freddo. Ecco un colpo al cuore.

'GENTE UN ATTIMO DI ATTENZIONE PREGO'

'Che cazzo fai Benjamin?' Mi guarda confuso e anche preoccupato.

'QUESTO RAGAZZO ACCANTO A ME,È UNO DEI RAGAZZI PIÙ BELLI CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO. MA NON SOLO FUORI,ANCHE DENTRO. IO LO AMO GENTE,CAZZO SE LO AMO. AMO IL SUO ESSERE BIMBO. AMO LA MATTINA APPENA SVEGLIO QUANDO SI STROPICCIA GLI OCCHI. AMO IL SUO CARATTERE,IL SUO SORRISO,I SUOI OCCHI,IL SUO CORPO,IL SUO PROFUMO. AMO LUI. E STI GRAN CAZZI CHE SIAMO DUE RAGAZZI. QUINDI? DUE RAGAZZI NON POSSONO AMARSI? CHE MINCHIA DI DIFFERENZA C'È TRA NOI ED UNA COPPIA ETERO? NIENTE,ASSOLUTAMENTE NIENTE. PERÒ,IO SONO UN GRANDE STRONZO,E SONO RIUSCITO A FARLO SOFFRIRE. BELLA MERDA SONO VERO? LO SO GENTE,LO SO. MA IO LO AMO TROPPO PER FARLO ANDARE VIA PER UNA CAZZATA,UNA MISERA CAZZATA.
QUINDI,OGGI SONO QUI PER DIRVI,DAVANTI A TUTTI VOI CHE IO AMO QUESTO RAGAZZO. IO AMO FEDERICO ROSSI. IO AMO IL MIO BIMBO,IL MIO RICO' finisco piangendo.

Ce l'ho fatta. Ci sono riuscito.

Mi giro per vedere la sua reazione: è sorpreso,molto sorpreso.
Ha le lacrime agli occhi e un sorriso da ebete sulla faccia.
Il mio intento è riuscito.

'Ti amo anche io coglione' si avvicina e mi bacia,mi bacia davanti a tutti.

Si alza un applauso generale.

Sono felice.

¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Ehilà.
SCLERIAMO INSIEME PER I FENJI QKDNDISMKEKSOS.
Okay la smetto.
Mi è venuta ispirazione perché prima stavo parlando con una delle mie bimbe e abbiamo immaginato tutto questo.
Io davvero spero che un giorno riescano ad uscirne fuori,a dire che finalmente si amano.
Anaway,spero che questo capitolo vi piaccia e mi scusa con tutte le persona a cui è preso un infarto :)
Love u,
Ally💕

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora