22.

176 29 8
                                    

Benjamin pov's

"Dai Federico smettila" alzo gli occhi al cielo,è proprio uno scassa.

"Daiiiii ti pregoooooo" si attacca al mio braccio e fa la vocina da bambino.

"Perché scassi così tanto?"

"Ou io non scasso"

"Si invece" mi fa la linguaccia.

Sono tre ore che siamo fermi davanti ad un negozio di caramelle e lui deve per forza entrare.

"Io voglio le caramelleeeeee" continua a lagnarsi.

"Che palle! Entra in questo negozio!" Cedo alla fine,è insopportabile quando fa così.

"Grazie,grazie grazie" urla e si fionda dentro.

Al dire il vero mi fa un sacco ridere,è buffo.

Sono passate quasi due settimane e tra noi va tutto a gonfie vele.
Certo,i litigi non mancano,ma poi si risolve sempre tutto.

Federico è una persona fantastica,ha un cuore d'oro,sempre un sorriso sulle labbra e sempre disponibile con tutti.

È anche permaloso,stronzo e lunatico quando ci si mette eh,ma dai,lo posso sopportare.

'Oh ce l'hai fatta. Quanta roba hai preso Fè?' Scoppio a ridere vedendolo tutto impacciato a portare 3 buste piene di caramelle.

'Invece di ridere aiutami!'

'Oka okay,calmati pero' dico senza smettere di ridere,è inevitabile.

Appena arrivati a casa posiamo tutte le buste,ci cambiamo mettendoci il pigiama e poi scatta un film.

'Cosa vuoi vedere?' Gli chiedo io

'Qualsiasi cosa tranne che Horror'

'E che Horror sia' dico ridendo sotto i baffi.
So che ha una paura tremenda ma voglio in un certo senso 'proteggerlo' fra le mie braccia.

'Stronzo' sussurra pensando che non l'abbia sentito.

'Amore,ci sento ancora'

'Ah si? Bene allora vaffanculo' mi fa il dito medio e io scoppio a ridere.

Iniziamo a guardare il film e per adesso niente scene paurose.

'NONONO NON ENTRARE,NON FARLO... AAAAH' un urlo mi fa spaventare e subito mi trovo Federico fra le braccia con le mani sugli occhi.
È dolcissimo.

'Ehi tranquillo,è solo un film,poi ci sono io' lo sollevo dai fianchi e lo faccio appoggiare al mio petto.
Inizio ad accarezzare i suoi morbidi capelli e sento piano piano che il suo respiro si fa pesante.

'Buonanotte amore mio' gli dico,gli bacio la fronte e poi mi addormento anche io,sul divano.

¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
I'M BACK PEOPLE!
Oggi mi va di parlare inglese,lol.
Mi è tornata l'ispirazione perciò ho deciso di scrivere questo capitolo che non è niente di che.
Ho deciso anche di cambiare la struttura dei capitoli,fatemi sapere se vi piace di più così o come prima.
Niente,un bacio,buonanotte
Ally💕

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora