20.

253 25 4
                                    

Federico pov's
Continuavo a guardarmi quel tatuaggio con orgoglio ma anche con rancore,sarebbe stato bello farlo con lui accanto.

Sto cercando di prendere coraggio e dire tutto a Ben,ma davvero non lo trovo.
Vorrei dichiararmi,dirgli tutto quello che provo,tutto quello che sento quando sono con lui,ma niente,non ci riesco.
Vorrei prendermi a pugni per questo,non so perché mi blocco sempre,forse per la mia timidezza,è sempre stato il mio punto debole.
Devo cercare il coraggio.

Dopo tre ore
Okay. Ho pensato a tutto e.... non lo farò.
Farà male anche a me,lo so,ma c'è qualcosa che mi blocca.
Prima o poi lo farò,è davvero snervante non poter rivelare tutto alla persona che ami.
Comunque ora ho deciso di andare al parco,il parco dove ci siamo dati il primo bacio,un bacio che non scorderò mai.
Prendo tutto quello che mi serve e esco di casa.
Devo dire che oggi il tempo non è dei migliori,è tutto coperto e penso proprio che stia per piovere.
Appena arrivo al parco vedo due ragazzi baciarsi,sono così carini...
Ma quello è Benjamin!
Cosa cosa cosa. Ditemi che ho visto male vi prego.
Cerco di muovermi e tornare indietro ma non ci riesco,ho gli occhi offuscati dalle lacrime e le mie gambe sono immobili,non voglio crederci.
Prima che riesca a fare qualsiasi cosa loro due si staccano,Benjamin si gira e mi guarda,io gli lancio un occhiata di fuoco e poi scappo via,via da lui.
Corro sempre più lontano fino a quando vedo uno svincolo,giro da quella parte e mi accascio a terra.
Inizio a piangere come un bambino,perche tutte a me devono capitare? Cosa ho fatto di male nella vita?
Sento dei passi,non voglio vedere chi sia,anche se ho già qualche pensiero.

"FEDERICO" urla una voce. È lui. Non voglio guardarlo in faccia,mi ha deluso troppo.
Svolta l'angolo anche lui,mette le mani sopra le ginocchia e inspira velocissimo.
È bello anche così. Perché dovevo innamorarmi proprio di lui?
"Oh Dio Federico stai bene?" Si avvicina per accarezzarmi la guancia ma io mi sposto,non voglio essere toccato.
"Fè ti prego ascoltami..."  adesso basta
"No Ben vaffanculo te e quella cazzo di troia.
Tu non capisci,non capisci niente.
Non capisci che sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto,sono innamorato del tuo cazzo di sorriso che mi manda il cervello a puttane,sono innamorato dei tuoi occhi,due pozze non definite,sono innamorato del tuo profumo,dei tuoi capelli,io amo tutto di te.
Ma tu no,certo,andiamo con la prima puttana che capita.
Tu non capisci che io sono innamorato di te."
Nel frattempo aveva iniziato a piovere fortissimo.
Finalmente mi sono liberato,non ce la facevo più.
Ora aspetto una sua reazione che a quanto pare non arriva.
"Bene. A quanto pare sono destinato a soffrire. Me ne vado,ho già capito tutto" mi giro e comincio a camminare con gli occhi che mi pizzicano,ancora.
Ho seguito il consiglio di mio padre,ma a quanto pare si sbagliava.
"Oh dove cazzo vai? Mi fai parlare?
Sei tu che non capisci che io sono innamorato di te dalla prima volta che ho sentito la tua voce,quella voce che amo tanto,che sentirei all'infinito,sono innamorato del tuo animo da bambino,del tuo animo fragile,del tuo sorriso,cazzo,anche io sono innamorato di te capisci?"
Non ci posso credere.
"Be...." non mi fa finire di parlare che si fionda sulle mie labbra.
Inizialmente rimango sorpreso,poi ricambio subito.
Mette le sue mani sui miei fianchi e le mie dentro i suoi capelli.
Mi lecca il labbro inferiore e io schiudo la bocca concedendogli di incontrare la sua lingua con la mia.
Quando non abbiamo più fiato,ci stacchiamo e appoggiamo le nostre fronti una contro l'altra.
Immaginate la scena: due ragazzi innamorati,sotto la pioggia,che hanno appena finito di baciarsi. Buffo no?
Eppure per me è la cosa migliore che potrebbe succedere.
"Federico è arrivato il momento di chiederti una cosa" prende un respiro profondo e poi continua "vuoi diventare il mio ragazzo?"
COSA?! Le mie orecchie hanno sentito bene?
"C-cosa?" Ho capito quello che mi ha detto ma voglio sentirlo ancora.
"Se non vuoi eh non..."
"CAZZO SISISISISISI NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO" non mi trattengo e gli salto in braccio.

Ora si che sono l'uomo più felice della terra.
¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Ehilà ragazzuole (?)
Questo capitolo è la vita. Non dico altro.
Avete visto ieri i bimbi? Io si.
Ad un certo punto Ben ha detto "io apprezzo il triangolo" e dopo hanno inquadrato la faccia di Fè sconvolta,secondo me stava pensando
"Quando torniamo in camera vedrai come apprezzi il triangolo" *faccina pervertita*
No okay apparte i miei film mentali spero che questo capitolo vi sia piaciuto,ci ho messo davvero tutto l'amore che potevo metterci.
Allora ci si becca,un bacione
Ally💕

• Tutto l'amore che ho• FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora