*Persone care. Scusate ma questo capitolo lo troverete sotto il capitolo 12 perché lo avevo salvato tra le bozze. Detto questo,spero vi piaccia,un bacio*
Benjamin pov's
Davanti a me era tutto buio. Sentivo delle voci chiamarmi e tra queste riconobbi quella di Federico. Dove mi trovavo? E cosa mi stava dicendo Federico?
"Ben,non te ne andare. Non lasciarmi solo" sentivo che mi diceva questo. Ma perché?
"Benjamin. Benjamin" e continuava a chiamarmi.
Non vedevo niente solo nero. Mi girai e vidi una luce fiaca provenire da un piccolo buco situato all'interno del muro. Decisi di seguirla,magari mi portava da qualche parte.
Nel frattempo però continuavo a sentire la voce di Federico che mi chiamava. Io volevo tornare indietro ma è come se quella luce fosse una calamita. Non riuscivo proprio a staccarmi. Così ignorai l'istinto di correre verso di lui e continuai a seguire quella luce.
All'improvviso davanti a me vedo un ombra che si avvicina sempre di più. Però,appena arriva faccia a faccia con me,cambia direzione e si dirige verso Federico.
Dire che ho paura non è niente in confronto a quello che sto provando ora.
"BEN AIUTO TI PREGO. SALVAMI PER FAVORE". Continua ad urlare ed io mi sento impotente,non so cosa fare. Odio questa situazione e non so nemmeno dove mi trovo.
"FEDERICO NON SO COME FARE" gli urlo anche io.
La cosa sta diventando insostenibile
"Oh no caro,non lo salverai facilmente" dice l'ombra.
Vedo che tira fuori un coltello e lo punta al collo di Federico.
Oddio,cosa vuole farci con quello?
"Non provare a toccarlo"
"Troppo tardi. Di addio al tuo Federico" e per ultimo fa una risata malefica.
Vedo che spinge con il coltello e poi sento un urlo.
Di nuovo buio.
**********************************"NOOOOO!" Mi alzo di scatto. Era solo un incubo per fortuna!
Ma cosa stava a significare? Perché ho sognato che uccidevano Federico?
"Ohi Ben?! Tutto apposto? Cosa è successo?" Con tutta questa agitazione mi ero anche scordato che stavo dormendo con Federico
"ODDIO! Stai bene tu?" Gli prendo il viso tra le mani
"S-si io sto benissimo. Piuttosto tu. Cosa hai fatto?" Mi guarda negli occhi e vedo un filo di preoccupazione attraversarli
"Ho fatto un incubo" mi viene da piangere a ricordare quello che ho sognato
"Ehi ehi ehi,calmo. Vuoi raccontarmi cosa è successo?" Annuisco anche se un po' incerto
"Ehm pra-praticamente c'eri t-tu,io e ad un ce-certo punto..." non riesco a finire di parlare che scoppio a piangere
"Nononono ehi,sono qui. Sto bene" mi abbraccia rassicurante e mi da un bacio in fronte.
Cosa farei senza di lui.
¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Ciao ragazze!
So di avervi fatto aspettare tanto ma vi ho detto i motivi.
Purtroppo oggi è iniziata scuola e io già sono stanca.
Voglio trovarvi un nome,consigliatemi un nome nei commenti ;)
Allora,questo capitolo è di passaggio ma abbastanza importante per capire il resto e soprattutto il finale della storia.
Okay,ho detto troppo. Vi mando un bacione enorme,spero che questo capitolo vi piaccia
Ally💕
STAI LEGGENDO
• Tutto l'amore che ho• Fenji
RomantikCiao a tutti. Mi chiamo Alice e sono di Roma. Amo Benji e Fede ma soprattutto shippo fenji. Spero che questa storia vi piaccia. Non vi anticipo niente. Andate a leggerla. Un bacione e grazie se lo farete❤️ ~Ma sappiate che,non tutte le favole hanno...