Capitolo 7

22 6 0
                                    

Oggi sono di buon umore ma subito realizzo che tra due giorni Benedetta partirà e mi si spezza il cuore.
Dopo scuola io e Chiara andiamo a casa sua e dormiremo lí. Benedetta ci accoglie con un caloroso abbraccio. Andiamo in camera sua e mi chiede curiosa
 - come va con Andrea? - da quando  stiamo  insieme ci siamo visti poco a causa del tempo che voglio passare con le ragazze prima del trasferimento
Io - bene ,molto bene
Chiara - si vede da come ti brillano gli occhi quando parli di lui
Io - oggi non voglio sentire parlare di Andrea ,di altre persone. Ci siamo solo noi tre - iniziamo la serata guardando il film " We are your friends". È stato bellissimo e alla fine eravamo tutte in lacrime. La serata prosegue benissimo e per cena mangiamo gli arrosticini. Facciamo obbligo o verità e due domande mi fanno riflettere. Chiara mi chiede se secondo me la relazione con Andrea continuerà o se è solo una storia momentanea.
 Io ho risposto che durerà perché io lo amo. La seconda domanda la fa Benedetta. Ci chiede se dopo che lei sarà partita riusciremo a continuare la nostra amicizia così solida o se la sostituiremo appena uscirà dall'aeroporto. La nostra amicizia  può superare ogni cosa ,anche la distanza e...no non la sostituiremo. Per fortuna domani è sabato così avrò il tempo per stare con le ragazze tutte insieme l'ultimo giorno e ,se ci riesco ,stare anche un pò con Andrea. Domani sarà un giorno orribile,l'ultimo giorno con Benedetta per poi rivederla tra chissà quanto tempo. Alle tre di notte decidiamo di andare a dormire,sono distrutta.

I miei capitoli sono un corti, ma spero con tutto il cuore che la mia storia vi stia piacendo. Se è così mettete stelline e commentate
Un bacio

My Paradise is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora