Prologo

4K 181 3
                                    

Quella notte la luna splendeva... ma non splendeva solo perché era una notte di luna piena, ella splendeva per dare il benvenuto a una nuova creatura,nata dall'amore di due genitori...La madre Luna, amava ogni creatura che venisse al mondo ,anche se un umana con l'amore materno la stava portando alla luce in quel mondo....Quell'umana si chiamava Liana ,lei con il suo amore e con la sua voglia di vivere fece innamorare il suo compagno Zorf, un lupo dal manto nero e dagli occhi rossi...Abbandono tutto per lei...Ma la madre Luna non li avrebbe potuti proteggere, per sempre . Il loro destino era segnato, avevano infranto la legge per mantenere l'equilibrio e da quell'infrazione fu li che Nacque una tenera bambina ,il suo nome era Destiny.

La madre Luna  le volle conferirle il potere di essere una lupa , ma non una lupa normale , ma la Lupa della Luna Rossa... Da quella fatidica notte quella bambina porterà con se una leggenda .... stara a lei deciderla di metterla in atto

"Quando ella troverà il suo compagno, loro due non potranno dividersi... ma il loro percorso sarà pieno di ostacoli, saranno loro a decidere le loro sorti non io madre Luna" disse apparendo davanti ai suoi genitori ....

Il tempo passo e la Madre Luna veglio su di loro...ma Quel giorno ... segno le loro vite...

Gli anziani li avevano trovati e volevano la loro morte... Ma grazie al coraggio e al sacrificio di Liana e Zorf la bambina si salvo ma nessuno seppe che fine fece...

fino a quel fatidico giorno...

Le Leggende Delle Creature Della NotteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora