34. Capitolo (Revisionato)

626 37 0
                                    

Kristall

Ero rimasta ad aiutare quei Lupi, ogni tanto mi ringhiavano ma grazie all'ordine di James nessuno poteva toccarmi.

Qualcuno si avvicino a me, aveva uno strano odore, non era cosi brutto anzi sembrava come un richiamo per me, era un odore di erba appena bagnata dalla pioggia. Quando mi girai notai che non ero più sola ma in compagnia del fratello dell'Alpha.

<<Sei Kristall giusto?>>mi chiese

<<Hmm cosi sembra, cosa vuoi lupetto? Nessuno ti ha detto la mia identità? Non dovresti starmi cosi vicino>>sorrisi

<<Non ho paura, poi non penso che tu sia cosi cattiva>>mi sorrise

Presi l'arco e lo puntai verso di lui, ma non fece nessuna mossa era rimasto li fermo impassibile, per la prima volta ero rimasta sconvolta, non mi era mai successo che un lupo davanti alle mie frecce non tremasse

<<Sei coraggioso,questo te lo concedo>>sorrisi

Lui mi fece un dolce sorriso, per un momento non mi senti come sempre, ma stranamente felice. Cosa mi stava succedendo?. Dove andarmene di li è al più presto.

<<Dove vai?>>mi chiese

<<Non sono affari tuoi!>> dissi seria

Lui rimase fermo e mi guardo con quella faccia da cucciolo. Dovevo ritornare la Kristall senza sentimenti e nulla, cosi mi allontanai lasciandolo li da solo

Matt

Non potevo credere a quello che avevo visto anzi a quello che avevo provato. Il mio lupo Rows si era risvegliato, l'aveva sentito anche lui il suo dolce profumo di gelsomino. Lei era la mia compagna, ma non era il momento e ne luogo per reclamarla mia, anche perché mi aveva già minacciato con le sue frecce e quel giorno c'erano stati troppi morti.

Per un piccolo momento , notai che la sua maschera, quella che aveva sempre portato fin quel momento, era come scomparsa ma duro pochissimo, ritornando la ragazza seria che avevo appena conosciuto.

Andai verso la casa d Yaya, sentivo l'aura di mio fratello fin da fuori. Mi sedetti in silenzio su una roccia aspettando qualche notizia. Quando risenti quell'odore nell'aria e sorrisi capendo che Kristall non era andata molto lontano ma era rimasta li.

Le Leggende Delle Creature Della NotteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora