James
Mentre eravamo di ritorno verso la riserva, la mia mente pensava a lei, non ci potevo credere avevo trovato la mia compagna, provavo una nuova sensazione, oltre a essere bella mi piaceva il suo carattere forte e coraggioso, non voleva sottomettersi a nessuno tanto meno a me che ero il suo compagno. Mentre ero perso nei miei pensieri notai Hunter che non aveva proferito parola.
"Hunter" lo chiamai
"Alpha James" si fermo ad osservarmi
"Mi dispiace sono stato troppo duro con te, ma devi capire il perché del mio comportamento"sospirai" Se avrei parlato cosi a Maggie penso che anche tu avresti perso la pazienza"
"Alpha avete ragione" sorrise
Ma quando entrammo dentro la raduna trovai il panico, lupi che giravano e correvano , non riuscivo a capire. Poteva mai essere che ogni volta che mi allontanavo succedeva sempre qualcosa.
"Cosa sta succedendo qui?"Urlai avvicinandomi verso Bet
"James, Marcus" disse osservandomi
Ero veramente stanco.
"Cosa ha combinato"urlai nervoso
"Ha rapito dei cuccioli, se li vogliamo ,a espresso che per riaverli io devo lasciare il branco e seguirlo"Bet mi osservo
"Non può essere" osservai il suo volto, lei aveva già preso la sua decisione
"James, quei cuccioli sono importanti, io posso lasciare il branco, lasciamelo fare"
Sospirai, Marcus aveva solamente combinato guai, adesso Bet aveva deciso di abbandonare tutto, ma per il bene del branco dovevo prendere una decisione anche se difficile
"Va bene, hai la mia approvazione, ma prima di tutto devo parlare con lui e vedere come stanno i cuccioli"
Bet annui e si allontano, sapevo bene che lo stava chiamando per poter sapere dove si trovava, quando torno lasciai le guardie e Hunter a controllare la situazione. Non era molto distante dalla riserva, aspettammo la comparsa di Marcus che non tardo ad arrivare.
"Quindi il grande Alpha ha ceduto alla fine"Rise Marcus
"Marcus, non ho tempo da perdere, fammi vedere i cuccioli"
"Sai una cosa bella di questa esperienza è che le regole non le fai tu ma io" continuo a ridere
"Marcus, ti prego sono qui, hai promesso che se io avessi lasciato il branco tu avresti ridato i cuccioli" disse Bet osservandolo
"Devi stare zitta!"
L'osservai, lei era rimasta zitta abbassando cosi il muso, lei si era sottomessa a lui. Non poteva trattarla cosi era la sua compagna.
"Lo hai fatto anche tu" disse Trent
Lo ignorai, e osservai nuovamente Marcus.
"Marcus adesso basta, Bet ha deciso verrà con te, ma adesso voglio i cuccioli."
"Sempre a volere il caro Alpha, ma hai ragione Bet ha mollato il branco" disse sorridendo
"Marcus dove sono i cuccioli?" chiese lei
"Non sono qui con me, domani li riporterò ai loro genitori" mi osservo
"Domani verro io stesso a prenderli, tu non potrai avvicinarti al branco" dissi ringhiando
"Marcus per favore fai come dice James" lo guardo con i suoi piccoli occhi
Vidi Marcus osservarla mentre il suo viso cambiava.
"Va bene mia dolce Bet se sei tu a chiedermelo faro come dici" poi si volto a guardare me" domani ci rivedremo qui, ma Bet verrà con me adesso"
Osservai Bet e annui, era meglio cosi almeno ero sicuro che i cuccioli fossero stati li con lei al sicuro.
Al ritorno verso la riserva decisi di andare sotto casa sua, fu li che la vidi in tutta la sua bellezza mentre era nella finestra. I nostri sguardi si incrociarono per pochi secondi, finche la paura non si impossesso di me, ero pronto ad andarmene ma prima di scappare via riusci a sentire la sua voce chiamarmi.
Ma quella paura non riusci a scrollarmela di dosso e cosi decisi di scappare via. Mi avrebbe mai accettato come suo compagno?
Purtroppo quelle domande senza risposta non andarono via, lasciandomi quella strana sensazione addosso.
STAI LEGGENDO
Le Leggende Delle Creature Della Notte
LobisomemE Se a tutto quello che hai sempre creduto fosse reale? e se una leggenda della notte fossi proprio tu? che faresti come ti sentiresti ... Se dopo aver vissuto per quasi 23 anni nella bugia più totale arrivassi a domandarti ...CHI SONO IO VERAMENTE?