Destiny
Quella notte carica d'amore ci aveva fatto capire che i litigi ci rendevano più forti più uniti. Qualsiasi cosa sarebbe successa a James e alla mia famiglia questa volta avrei protetto tutti a ogni costo.
Mi alzai lentamente e osservai la luna, come sempre era alta nel cielo a illuminare ogni cosa. Ma senti come una strana sensazione, qualcosa non andava. Notai due lupi vicini alla nostra casa, la cosa era normale pensai. Ma quando guardai bene notai che una di loro la conoscevo era Freya, ma l'altro lupo era estraneo ai miei occhi. In lontananza vidi altri due lupi avvicinarsi, neanche loro conoscevo, ero sicura in quell'istante che quei lupi li non facevano parte del branco. Decisa scesi e mi nascosi dietro un piccolo cespuglio che si avvicinava a luogo dove si trovavano.
Senza che James lo sapesse Matt aveva trovato il tempo in quelle due settimane di insegnarmi come camuffare il mio odore con la natura che mi circondava. Mentre ero li intenta ad ascoltare, capi che anche loro avessero questo potere, ecco perche nessuno li aveva ancora notati
"Domani, quando loro si riuniranno sotto la grande quercia , sara li che attaccheremo, quindi appena potrai allontanati" disse un ragazzo.
"Ricordati il patto" Disse Freya
"Tranquilla i figli di Helger non verranno toccati"sorrise"per quanto riguarda la compagna dell'Alpha" sorrise
"Puoi farne ciò che vuoi, penso che Hegel la vuole morta" rise Freya
"Potremmo divertirci prima io e miei fratelli"rise con lei
Più ascoltavo più rimanevo sconvolta, non solo eravamo in trappola ma volevano anche abusare di me e poi uccidermi.. Non sarebbe successo piuttosto mi sarei tolta la vita io stessa. Li vidi andare via e in quel momento le mie gambe riuscirono a muoversi nuovamente, dovevo avvertire James è al più presto, ma qualcosa mi fermo.
Provai un forte dolore quando mi accorsi di una freccia che mi aveva colpito il fianco, quando la tolsi, mi cadde dalle mani, non capivo cosa mi stesse accadendo,lentamente non sentivo piu il mio corpo finche non iniziai a vedere tutto sfuocato. In un primo momento pensai che mi avevano scoperto e mi avevano avvelenato. Prima di cadere a terra e perdere i sensi vidi un ombra venire verso di me.
<<Stai tranquilla, ti porterò in un posto sicuro>>disse l'ombra
Fu l'ultima cosa che senti prima di svenire del tutto.
Quando riusci nuovamente ad aprire gli occhi, mi bruciavano a causa della forte luce. Provai ad alzarmi ma iniziai a barcollare il mio corpo non si era ripreso del tutto. Cercai di capire dove mi trovassi o almeno cosa fosse successo, osservai la stanza dove mi trovavo non sembrava una cella era una comune stanza. Ma in quel momento mi ricordai di James di quello che sarebbe ben presto accaduto.
Provai nuovamente ad alzarmi ma con scarsi risultati, se quello nella freccia non era veleno doveva essere qualcosa di cosi forte da stanare sia il mio corpo che il mio lupo. Un rumore mi fece alzare il viso, la porta era stata aperta. Davanti a me trovai una ragazza dai lunghi capelli neri e occhi anche essi neri che mi osservava, qualcosa in lei dall'aspetto e all'odore era familiare, ma non ricordavo assolutamente dove l'avessi vista o se l'avessi mai incontrata.
<<Vedo che ti sei svegliata>> disse chiudendo la porta
<<Chi sei? Cosa vuoi da me?>>
<<Non voglio nulla, solamente un grazie per avermi salvata>>
<<Salvata? Cosa stai dicendo, lasciami andare, la mia famiglia è in pericolo>>la guardai
STAI LEGGENDO
Le Leggende Delle Creature Della Notte
Loup-garouE Se a tutto quello che hai sempre creduto fosse reale? e se una leggenda della notte fossi proprio tu? che faresti come ti sentiresti ... Se dopo aver vissuto per quasi 23 anni nella bugia più totale arrivassi a domandarti ...CHI SONO IO VERAMENTE?