25. Capitolo(Revisionato)

1.5K 117 0
                                    

James

Grazie a quel sogno, sapevo che lei era viva, ma non sapevo ancora del tutto la sua posizione. Quando mi aveva parlato percepivo la sua paura, mi aveva avvisato che fosse una trappola e che non dovevo andare a salvarla ma come avrei fatto non potevo lasciarla li da sola, dovevo fare di tutto per riportarla al mio fianco.

Le sentinelle, i miei Beta tutti mi avevano detto che non potevo andare non da solo almeno, mentre cercavamo un modo per salvare Destiny senti qualcuno vicino al confine della riserva ululare, mi mossi e più mi avvicinai a quel posto più sentivo un odore a me familiare, quando vidi un grosso lupo dal manto marrone rimasi fermo ad osservarlo, finché non notai una cicatrice vicino all'occhio destro, quel particolare l'aveva solamente una persona e non poteva essere lui, era morto.

"James" quando senti quella voce dentro di me Trevor inizio a ringhiare

"Chi sei cosa vuoi?"

"Non riconosci tuo fratello adesso?" mi chiese sbuffando

"Sei solo un'impostore non puoi essere lui, lui è morto" urlai

Lentamente guardai il lupo perdere il suo pelo finché non prese la sua forma umana, lo guardai sgranando gli occhi, era lui non c'erano dubbi

"Matt?"

<<Esatto fratello, ma adesso non c'e il tempo per le spiegazioni Destiny ha bisogno di te>>

Quando senti il suo nome, mi ritrasformai anche io

<<Come sai il suo nome? La conosci?>>

Lui annui e mi disse di seguirlo, mentre camminammo verso il castello lui mi racconto ogni cosa finché non capii che Mercy aveva preso il possesso di Destiny e stava uccidendo tutto e tutti. Quando arrivammo mi fece fermare facendo un segno

<<Devi rimanere qui>> mi disse

<<Non esiste>>Tuonai

<<Io conosco questo palazzo tu no>>mi guardo serio<<Per una volta senti quello che ti dico>>

Lui entro , aspettai secondi minuti non so io cosa, finché non senti un ringhio fortissimo dentro quelle mura

"James... devo , dobbiamo entrare Mercy ha bisogno di me" disse Trent

Sospirai, dovevo fare qualcosa, ma il mio corpo si mosse da solo, Trent aveva preso il controllo. Quando la lupa richiamava a se il suo compagno niente e nessuno poteva fermarlo neanche io stesso. Il mio corpo riprese le sembianze di lupo e inizio a correre finché non arrivammo dentro una stanza.

"Mercy, cara che cosa è successo?"

A quelle parole lei si giro ringhiando, come inizio non andava affatto bene

"Cara? Non devi chiamarmi cosi, come sempre ho dovuto fare tutto da sola" ringhio

"Sono qui non vedi" disse Trent avvicinandosi" Ma adesso come lo so io e sai tu devi riposarti quindi dobbiamo andare"

"Fermo li, non osare avvicinarti.. Trent è un 'avvertimento"mi osservo" Da quando che ti importa cosi tanto di me?"

"Da quando sei la mia compagna, conoscendoti, so che farai di tutto per non ascoltarmi finché non supererai il tuo limite crollando sfinita, non è cosi Mercy?"Trent le disse arrabbiato "Adesso mi stai ad ascoltare, lo dirò con le buone, fai ritornare Destiny, oppure sai mia cara che dovrò usare le maniere forti e non vuoi questo"

"Tu non mi dai ordini!" ringhio

"Bene hai deciso tutto da sola" con un colpo di zampa la feci crollare a terra mettendomi sopra di lei"Adesso che hai capito che mi devi stare ad ascoltare, fai tornare Destiny non lo ripeterò un'altra volta"

Senza dire una parola vidi i suoi occhi cambiare colore diventando cosi nuovamente Gialli. Senti che anche Trent lascio a me il posto.

"James" disse mentre le leccavo il muso

<<James, presto dobbiamo andare>>mi disse Matt

Mi ritrasformai e la presi in braccio coprendola con i miei vestiti, appena le mie braccia l'avvolsero lei sorrise per poi chiudere gli occhi e dormire, era stanca, Mercy aveva usato tutte le sue energie.

Lei era con me e questo era quello che m'importava, ma mentre eravamo di ritorno alla riserva il cielo diventava sempre più scuro, la tempesta era ormai pronta ad abbattersi contro di noi.

Le Leggende Delle Creature Della NotteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora