Amelìe.
L'odore dell'alcool ricopre il solito odore di vaniglia della casa di Blake. Ci sono tantissime persone,tutti ragazzi e ragazze della nostra scuola. Lo spazio diminuisce sempre di più e stare immersa nella folla non mi è mai piaciuto. Brent è al mio fianco che non parla, si guarda intorno senza mai aprire la bocca. Sono curiosa di sapere chi stia cercando,ma ho quasi paura di conoscere la risposta. Osservo il salotto come sia diventato una pista da ballo. È peggio di stare in una discoteca. I ragazzi ballano corpo a corpo e si vedono le goccioline di sudore scendere per il loro corpi. Sembra come se il freddo dell'inverno in arrivo sia scomparso e il calore dell'estate ricomparso. L'aria sta diventando sempre più pesante e il mal di testa sta prendendo possesso della mia mente.
"Ho bisogno di un bicchiere d'acqua,torno subito." Avviso Brent e mi dirigo in cucina. L'isola da cucina è sommersa da bicchieri rossi vuoti e bottiglie d'alcool rovesciate. C'è una coppia che si bacia contro il frigorifero e un ragazzo a terra che parla da solo. Rimango disgustata da questa scena. Sposto lo sguardo a destra e a sinistra non trovando una bottiglia d'acqua. Sbuffo irritata. Il volume della musica è altissimo e questo non aiuta con il mio mal di testa. Sento come se la stanza stesse girando. Devo sciacquarmi il volto. Cammino verso il bagno al piano di sopra. Passo per il salotto e sbatto contro qualcuno. L'ultima persona che avrei voluto vedere. Shawn è di fronte a me.
"Sei venuto..." Queste sono le prime parole che mi vengono in mente.
"Non vedo il motivo del perché non dovessi venire." Risponde sorridendo. Scuoto il capo senza sapere che dire.
"Sei da solo?" Domando mordendomi il labbro inferiore.
"No." Risponde prontamente.
"Oh... quindi, sei con qualcuno." E nella mia mente spero vivamente che non sia una ragazza.
"Mh,si...amici." Dice vago senza spiegazioni precise. Annuisco incerta.
"Tu sei con Brent?" Domanda ed io annuisco.
"Bhe' non dovresti essere con lui." Dice.
Rimango stranita dalla sua frase non capendo ciò che intenda. Probabilmente non avrò capito per il volume troppo alto.
"Cosa?" Lui in risposta scuote il capo.
"Dovresti tornare da lui, credo ti stia cercando." Indica un punto dietro di me e io mi volto. Brent è ancora in cerca di qualcuno e sono sicura di non essere io. Mi volto di nuovo verso Shawn ed è incuriosito da una mia reazione. Non ne capisco il motivo. Torno da Brent.
"Trovato l'acqua?" Chiede disinteressato.
"Si." Rispondo.
"Vieni." Improvvisamente mi prende per il braccio e mi porta al centro del salotto a ballare. Il suo corpo inizia a strusciarsi contro il mio e le sue mani vangano sul mio fondoschiena. Le mie mani sono poggiate sul suo petto e provo a ballare senza preoccuparmi di nulla. Brent inizia darmi dei baci sul collo e quella spensieratezza momentanea sparisce. Il mio volto è girato verso sinistra e i miei occhi incontrano quelli di Shawn, attenti ad ogni movimento di Brent. Paul è al suo fianco e stanno parlando. Shawn ha i denti stretti e i pugni serrati. Poi una ragazza dai pantaloncini troppo corti si avvicina a lui chiedendogli di ballare. Accetta e i due sono a poca distanza da me e Brent. La ragazza inizia a strusciare il suo bacino contro quello di Shawn e quest'ultimo sembra apprezzare. La mano di Brent si infila sotto la mia maglietta e io mi irrigidisco. Shawn si volta di nuovo verso di me e subito nota la mano di Brent. Serra la mascella e la vena del suo collo si sta gonfiando. Credo sia arrabbiato.Tolgo la mano di Brent da sotto la mia maglietta,lo allontano lentamente e vado in bagno. Chiudo la porta e mi guardo allo specchio. Il mal di testa sta diventando più forte e mi massaggio le tempie. Ho bisogno di andare in un posto più tranquillo.
"Oh scusa!"La porta del bagno è stata aperta e il viso di Paul è di fronte al mio.
"Paul..."
"Non credevo ci fosse qualcuno,torno dopo." Continua.
"Ti prego,non comportarti come se non mi conoscessi." Lo rimprovero. Lui abbassa lo sguardo per poi rialzarlo due secondi dopo.
"Ma io non ti conosco,almeno non più." Dice infine chiudendo la porta del bagno.
"Fanculo." Sussurro guardandomi allo specchio.
Torno in salotto e vedo Brent parlare con Blake. È arrabbiato e questo non promette nulla di buono.Volete un piccolo specialee?
Heeeey,
Come state? Spero davvero che il capitolo vi piaccia, perché io non ne sono molto convinta, in caso fatemi sapere e io potrei anche modificarlo. Grazie ❤
STAI LEGGENDO
Better
Fanfiction"So che non è lui che vuoi, lo capisco da come mi guardi" Sussura. Si avvicina al mio volto e mi accarezza la guancia destra. "Dimmi che mi vuoi." La mia mente è su di giri "Io..." farfuglio piano. Mi incita con lo sguardo. Non riesco a parlare. Vo...