13. Now what would happen if I'll kiss you? (Special)

68 4 0
                                    

Piccolo speciale,anche se non è grandioso.

Venerdì mattina.
"Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Oh darling, place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
That maybe we found love right where we are
Oh maybe we found love right where we are
And we found love right where we are."
La voce calda di Shawn canta piano la canzone di Ed Sheeran mentre suona la chitarra. La mascella si indurisce ad ogni parola pronunciata e la vena del collo si gonfia ad ogni acuto. Ha gli occhi chiusi ed è concentrato. Sono attratta da ogni suo movimento e il suono della sua voce mi rilassa. Dopo pochi secondi finisce di cantare e guarda fuori la finestra.
"Anche a me piace Ed Sheeran." Parlo improvvisamente. Si volta verso di me sorridendomi.
"È un artista." Risponde ammirato.
"Anche tu." Dico istintivamente. Alle mie parole ride.
"Non credo di meritare ancora quel titolo." Sorride leggermente.
"Io,invece,credo di si." Sorrido mentre mi mordo un labbro. Lui in risposta sorride imbarazzato.
"Continua a cantare." Gli chiedo speranzosa. Scuote la testa.
"Non penso sia il caso."
"Oh,andiamo!" Insisto.
"La pausa è quasi finita, quindi sarà per una prossima volta." Spiega. Annuisco tristemente.
"Allora,invece perché non mi parli della festa di Blake?" Domanda poi.
"Spero tu non abbia intenzione di venire." Scherzo,ma lui mi guarda stranito.
"Cosa ci sarebbe di male?" Alza un sopracciglio.
"Nulla,solo che le feste di Blake non finiscono mai bene."  Dico vaga. "Specialmente se l'invito è da parte di Brent." Dico riferendomi al giorno prima in mensa.
"E per questo non dovrei venire? Per il tuo ragazzo?" Mi sembra alquanto irritato. Si alza dalla sedia e inizia ad avvicinarsi a me.
"No,non sto dicendo questo." Comincio a giocare furiosamente con le dita delle mie mani. "Insomma Brent è imprevedibile."
"Dovrei aver paura del tuo ragazzo?" Ride.
"No...cioè..."
"Non mi interessa del tuo ragazzo." Pronuncia marcando le ultime tre parole. "Quella che dovrebbe interessarsi un po' di più sei tu."  Lo guardo stranito.
"Shawn,di cosa parli?" Domando. Non risponde.
Mi guarda fisso negli occhi. Resto ferma di fronte a lui. Non capisco perché non parli. Lentamente si avvicina a me,poggia la sua mano sulla mia guancia destra e la accarezza dolcemente. Non riesco a reggere il suo sguardo e i miei occhi si puntano sulle sue labbra carnose. La voglia di baciarlo è tanta. Poi la sua mano passa tra i miei capelli e il mio volto si alza nuovamente. Sento il suo respiro mischiarsi al mio. Le nostre labbra sono sempre più vicine.
"Se ora ti baciassi cosa succederebbe?" Sussurra sulle mie labbra.
"Combineremo un bel problema."
"Sono sempre stato attratto dai problemi." E in pochi secondi quel poco di distanza tra noi, viene annullata.
Le sue labbra combaciano con le mie.
Preme le sue mani sui miei fianchi e mi tira a sé,mentre le mie mani sono sulle sue spalle larghe. Il mio corpo è stretto contro il suo ed è una sensazione fantastica.
La mia mente è offuscata, pensa solo al buon sapore di menta di Shawn, e il mio stomaco è sottosopra. Sento le gambe quasi tremare e il cuore battere a mille. Tutto ciò è strano,non ho mai provato nulla del genere, nemmeno inizialmente con Brent. Eppure credevo di essere innamorata di lui,ma forse non lo sono mai stata. Shawn mi sta scombussolando la mente. Ma tutto questo è sbagliato,sono ancora fidanzata e non posso lasciare tutto così improvvisamente.
Lentamente e controvoglia mi stacco dalle sue labbra morbide. Mi allontano di qualche centimetro e lo osservo.
"Cosa c'è che non va?" Mi chiede. Scuoto la testa.
"Tutto." Rispondo con gli occhi lucidi e poi scappo dall'aula di musica.
Cerco di evitare Shawn per tutta la giornata e fortunatamente ci riesco. Fuori scuola prova a parlarmi,ma la presenza di Brent mi aiuta ad evitarlo.
Brent mi accompagna a casa come sempre e appena arrivata mi butto sul letto. Improvvisamente il mio cellulare si illumina.  Un messaggio.

"Non voglio mentirti... semplicemente so che lui non è giusto per te"
Shawn.

Non rispondo,non so che dire.
Spero solo di non incontrarlo alla festa di Blake.

Heeey,
Buona Vigilia di Nataleeeeeeeee

Come passerete queste vacanzee?
Sooo? Piaciuto?❤

BetterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora