VIII

19 2 0
                                    

Ritornando a casa non poteva credere a quello che aveva sentito durante l'abbraccio con Eleonora. Non poteva essersi innamorato di lei, è la sua migliore amica, sua sorella. Non poteva farlo. Non ci credeva. Ma sapeva che non aveva mai provato un simile sentimento in un abbraccio.
Pensava, pensava. Lei non l'avrebbe mai ricambiato, ne era certo. Ed era certo anche del fatto che era uno stupido. Avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per innamorarsi di lei, invece l'ha fatto all'ultimo anno di liceo, quando loro si sarebbero dovuti separare per studiare ad università diverse.
Pensando sempre a lei, superò casa sua senza rendersene conto e si ritrovò in una stradina a lui sconosciuta, tornò indietro ridendo di quanto fosse stupido.

Quando qualcuno si innamora è sempre più stupido, non perché non sia più in grado di capire le cose ma perché è come se tutti i pensieri fossero offuscati da un velo bianco. Quando si è innamorati si pensa solo alla persona amata e a nient'altro. I suoi pensieri in quel momento erano rivolti solo a lei. Non riusciva a pensare ad altro. E allo stesso tempo non riusciva neanche a non pensare.
Aveva il suo volto davanti, sempre. Lei era una costante, la sua costante. Il suo sorriso, le sue parole, la sua pelle.
Voleva rivederla. No, non gli bastava solo vederla. Doveva toccarla, baciarla... Voleva sentire le sue labbra a contatto con quelle di lei, e poi avrebbe voluto continuare a baciare ogni centimetro della sua pelle liscia e morbida e che ha sempre fatto un buonissimo profumo. Voleva accarezzarla per tutta la notte, ma questa volta non per consolarla o farle compagnia, no. Questa volta avrebbe voluto accarezzarla per sentirla sua.
Riusciva a pensare solo a lei e alle sue labbra, poi scendeva con il pensiero sul suo corpo. Era come se ce l'avesse davanti, conosceva le sue forme a memoria. Pensava a quanto fosse sexy. La immaginava camminare guardandola da dietro... E pensava di toccarla. Doveva toccarla.

FedoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora