Nome: Miho
Cognome: Morikawa
Aspetto: É alta solo 1,55 ed é di corporatura normale. Non é molto prosperosa, infatti a volte le sarebbe piaciuto esserlo.
Ha la pelle mto chiara, candida e delicata, che fa risaltare ancora di piú i suoi grandi occhi color magenta.
Ha i capelli di un bianco neve, che le arrivano all'incirca sotto le spalle.
Sono lisci, anche se ha qualche ciuffo indomabile che le spunta dalla frangia.
Indossa spesso una semplice magliettaceleste con un grosso fiocco sul davanti e una gonna che arriva un po' piú in alto delle ginocchia.
Personalmente, lei odia indossare vestitini e gonne ma é obbligata sia dai genitori sia dalla scuola.
Porta, inolte, un nastrino nero pece che lega a mo' di fiocco.Carattere: É una ragazza molto iperattiva, allegra, frizzante e spumeggiante.
É la classica ragazza sorridente che si vede in giro, timida quanto basta da non essere una chiacchierona.
Dentro di sé, lei vede il mondo come un racconto infinito, dove macchingegna pensieri violenti e cruenti che non addicono al suo bel visino.
Se si affezziona molto ad un ragazzo, é possibile che mostri la sua vera natura diventando ossessiva e fissata da lui.
In casi estremi diventa talmente ossessionata da seguirlo/a ovunque.(Sí, é una stalker u.u)
É estremamente gelosa, tanto da diventare anche yandere.
Sembra molto gentile e amichevole con tutti, ma con il ragazzo che le piace puó diventare inquietante.Curiosità: Puó sembrare una ragazza fragile d'aspetto, ma nel profondo ha una passione sfrenata per le Arti Marziali, infatti é un asso nell'autodifesa.
A volte, se qualcuno fa il pervertito con lei o la fa indiavolare capita che lo stenda con una sola mossa.
Sempre per timore degli sconosciuti, si porta un Bokken di misura media nascosto dietro alla schiena, nei vestiti per evitare che la gente lo veda.(...Non fate domande...)
Scrive tutto quello che le accade in un vecchio taccuino, che spera diventi un diario del futuro.Anime da cui vorrebbe prendere il potere: Da Mirai Nikki, le piacerebbe possedere un diario del futuro.
Il suo diario é chiamato ''Il Diario Personale'' e si aggiorna ogni dieci minuti e spiegando che cosa farà e con quali oggetti o persone interegirà nel futuro.
(Se non hai visto Mirai Nikki e non sai cos'é avvertimi che ti spiego volentieri!)Questa é la mia Oc per Yukan-Zurimada, spero vada bene.
Se c'é qualcosa che non si addice bene alla tua storia, avvertimi che cambio.
Dimmi se l'anime é già stato preso.Lady_Infinite_Beyond
STAI LEGGENDO
⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠
Random𝘙𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘖𝘊 𝘰𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘙𝘰𝘭𝘦-𝘱𝘭𝘢𝘺 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘰.